Peugeot Legend eLC01: bici elettrica con ruote 26 pollici

Gianluca Pezzi
22/06/2020

Peugeot Legend eLC01: bici elettrica con ruote 26 pollici

Peugeot Legend eLC01 è una bici elettrica con ruote 26 pollici al prezzo di 1.499 € TTC. La trasmissione è ad 8 velocità il al motore da 400 Wh ha un’autonomia che arriva fino a 70 chilometri.

Peugeot Legend eLC01 va ad affiancarsi alla e-bike da con ruote da 24 pollici già presente in gamma, ed è pensata per le persone più alte cui offre una adeguata comodità.

I pneumatici più larghi di questa bici elettrica sono particolarmente adatti per affrontare la maggior parte delle strade delle nostre città mentre per migliorare la sicurezza adotta freni a disco. Grazie al portabagagli “Racktime” è possibile permette di fissare rapidamente gli oggetti da trasportare.

Peugeot Legend eLC01

Dal punto di vista dello stile, il telaio che integra la catena, la sella ed il portapacchi posteriore come sui modelli degli anni 50, 60 e 70. I colori Bianco, Blu, Orange, Verde e Viola rimandano ai modelli del passato.

La bicicletta elettrica Peugeot Legend eLC01 è proposta in versione da 26 o 24 pollici al prezzo di 1.499 € (con IVA francese al 20% compresa) ed è acquistabile online sul sito https://cycles.peugeot.fr/ oppure oppure presso la rete dei Concessionari aderenti all’iniziativa.

>>> Qui tutte le migliori offerte sulle e-bike

Copyright Image: Sinergon LTD