Apple Car 1 Concept: l’auto di Cupertino potrebbe essere così.

Mario Roth
17/11/2022

Apple Car 1 Concept: l’auto di Cupertino potrebbe essere così.

Torniamo a parlare di Apple Car, o se preferite, del cosiddetto Progetto Titan di Apple. A distanza di anni dai primi rumors ancora non si è visto nulla, anche se i ben informati ci dicono che Apple Car potrebbe vedere la luce nel 2025.

Verità o leggenda metropolitana poco importa, perchè il designer Atif Chaugule ha deciso di proporre un suo concept che immagina come potrebbe essere l’auto di Apple a guida autonoma.

Apple Car 1 Concept

L’idea sulla cui si basa il concept si ispira ai prodotti Apple esistenti anche se, è bene dirlo fin dall’inizio, il concept così com’è pensato ora non potrebbe andare in produzione.

Il design complessivo della cosiddetta Apple Car 1 si basa su un dispositivo sul Magic Mouse, che contribuisce al design fluido di questa proposta. Anche l’Apple Watch e gli AirPods Pro sono stati utilizzati per progettare il concept di Apple Car 1, quindi nel complesso si tratta di un mix di prodotti Apple che danno vita ad… un altro prodotto Apple.

Apple Car 1 Concept lato

Inutile dire che è importante sottolineare che si tratta solo di un concept e nient’altro, quindi aspettatevi che l’Apple Car, sempre se arriverà, sarà sicuramente diversa da questi rendering.

Apple Car 1 Concept

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram