Un artista ha fatto esplodere una Lamborghini e vende i rottami come NFT

Shl0ms ha distrutto una Lamborghini facendola esplodere in quasi 1.000 pezzi per poi venderli come NFT, ma attenzione che in vendita ci sono i filmati dei pezzi, non le parti reali dell'automobile.

incendio

Un artista chiamato Shl0ms ha distrutto una Lamborghini facendola esplodere in quasi 1.000 pezzi per poi venderla come NFT.

L’opera d’arte, chiamata $Car, ha visto Shl0ms trasportare una Lamborghini Huracan cromata nel deserto. Quando si è trovato a distanza di sicurezza da chiunque, sull’auto sono stati montati gli esplosivi ed stata fatta saltare in aria. L’artista ha raccolto tutti i 999 pezzi in cui la Lamborghini si era frantumata. Ogni pezzo è stato poi filmato, e sono questi file video che sarà possibile acquistare attraverso una vendita online.

In totale, 111 pezzi digitali saranno distribuiti a tutte le persone coinvolte nella bravata, mentre i restanti 888 saranno messi all’asta domani, 25 febbraio. I prezzi partiranno da 0,01 Ether, ovvero circa 25 euro nel momento in cui scriviamo.

Quando l’asta sarà attiva, Shl0ms rilascerà anche il video completo dell’esplosione della Lambo. Fino a quel momento possiamo solo vedere il teaser sull’account Twitter dell’artista.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SHL0MS/status/1494446592463720448″]

C’è da dire che Shl0ms non è in alcun modo “affiliato, associato o approvato” da Lamborghini, che ha invece collaborato con Fabian Oefner proprio nell’ambito degli NFT.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram