Automobili Lamborghini felpa 2019

Automobili Lamborghini felpa 2019: vestibilità perfetta ed attitudine cool

8 ottobre 2019 - 13:00

Automobili Lamborghini felpa 2019 – La tendenza maschile della stagione autunnale ha una sola protagonista, la felpa, che, nella collezione firmata Automobili Lamborghini, scrive un percorso di stile impeccabile e, soprattutto, creato all’insegna della funzionalità più autentica.

Da mettere sempre e comunque. Da avere, per distinguersi in ogni occasione. Un capo impreziosito dal twist deluxe del logo della casa automobilistica con una stampa d’effetto giallo squillante sul cotone nero e reso più urbano dalle profilature a contrasto sul collo e sulle maniche.

Vestibilità perfetta, attitudine cool e una sorprendente facilità di abbinamento per un modello trasversale che si sposa perfettamente con ogni look, anche quello più formale.

Collezione Automobili Lamborghini si caratterizza per il suo mood informal luxury, un total look maschile dal design contemporaneo e di qualità che propone i must have dell’abbigliamento maschile, dedicati a viaggiatori moderni dallo stile impeccabile che esigono dal proprio guardaroba performance e funzionalità. I singoli capi e gli accessori con il logo del Toro sono infatti Tailor Tech: grazie alle tecnologie innovative e all’approccio visionario, comune al design delle auto, fondono il formale con l’informale.

Tecnologia tessile per t-shirt e felpe realizzate nel tessuto BR4 Technology di Brugnoli. Questo tessuto EVO è 100% Bio-based di origine vegetale – deriva dal ricino, fonte totalmente rinnovabile – e garantisce performance tecniche eccellenti: isolamento termico, comfort e leggerezza per un tessuto double stretch che garantisce libertà di movimento e extra rapid drying.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kia e-Niro ed e-Soul 2020

Kia e-Niro ed e-Soul 2020: tutti i segreti delle elettriche… online!

Nuova Audi A3 2020

Nuova Audi A3 2020: un concentrato di tecnologia a bordo

hertz pay per drive

Hertz Pay per Drive: come funziona il noleggio che si paga al km