anthony schmidt

Le bellissime foto realistiche del 12enne autistico che ha aperto una campagna Kickstarter

Sono davvero bellissime!

8 ottobre 2020 - 13:00

Si chiama Anthony Schmidt, ed è un ragazzo di 12 anni affetto da disturbi dello spettro autistico, ma che allo stesso tempo è riuscito a raggiungere una certa popolarità grazie alle proprie foto fatte con l’iPhone.

La sua passione è infatti fotografare modellini di automobili in scala 1/18 e 1/24 in modo che appaiano a grandezza naturale. Ultimamente è riuscito a raccogliere oltre 42.000 dollari su Kickstarter per pubblicare un libro fotografico con i propri lavori. Il progetto si chiama “Small Cars, Big Inspiration“.

L’amore di Anthony per le auto nasce fin da quando era piccolo. Ha iniziato a collezionare macchinine, alla ricerca di modelli sempre più realistici. Ha poi iniziato a fotografarle con l’iPhone della mamma, inserendole in scene sempre più elaborate. Queste immagini sono diventate rapidamente popolari sui social media, con migliaia di follower ispirati dalla sua capacità di trovare uno sbocco creativo ad una sfida difficile come quella dell’autismo.

Sul proprio canale Instagram, Anthony ha pubblicato più di 2.200 foto, mentre oggi conta più 8.700 follower. Qui sotto una piccola selezione, con le immagini più belle. Bravissimo Anthony, continua così!

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Amazon Echo Auto in Italia

Amazon ha davvero smesso di credere nelle automobili?

Applicazioni Android Auto

Le migliori applicazioni per Android Auto gratis

Skoda Kamiq Monte Carlo

Skoda Kamiq G-tec: il SUV a metano