CITROEN WINDTRE

Windtre offGIGAMIper Citroen Ami: con minuti e Giga illimitati in 5G

GIGAMi è l'offerta dedicata a chi guida Citroen Ami

20 maggio 2021 - 18:30

Citroen e Windtre, hanno annunciato una partnership che unisce il mondo della mobilità urbana a quello delle telecomunicazioni e rappresenta un approccio nuovo alla connettività, rivolto ad un pubblico giovane e ‘smart’. I due brand, presentano una proposta commerciale che guarda al futuro.

I clienti che acquisteranno Ami – 100% ëlectric, nelle diverse modalità, sia in contanti sia con leasing finanziario, avranno in esclusiva l’offerta ‘GIGAMI’: minuti e Giga illimitati in 5G e 200 SMS a 9,99 euro al mese, per 24 mensilità.

A conferma della propria vocazione innovativa, Ami – 100% ëlectric potrà essere acquistata online sul sito web www.citroen.it, ma non solo. Per la prima volta, infatti, sarà possibile scoprire Ami – 100% ëlectric anche in uno dei negozi Windtre selezionati, dove i clienti saranno supportati dagli addetti alle vendite nel processo di acquisto online.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autobus Asiastar X9-3

Autobus Asiastar X9-3: l’autobus turistico disegnato da Pininfarina

I meme auto più belli perché anche le auto ci fanno ridere!

Blaupunkt Amsterdam TCM 127 Radiophone

Blaupunkt Amsterdam TCM 127: quando sull’autoradio arrivò il GSM