Cityscoot Offside Festival

Chi usa Cityscoot entra gratis all’Offside Festival, il Film Festival internazionale del Calcio

Si entra gratis e si hanno 45 minuti di noleggio gratis

4 settembre 2019 - 17:00

Cityscoot Milano in collaborazione con Offside Festival, il Film Festival internazionale del Calcio, offre la possibilità ai propri utenti al festival gratuitamente. Arrivando in Cityscoot e mostrando il coupon CITYSIDE attivo sarà possibile entrare gratis al festival fino a esaurimento posti ed avere inoltre 45 minuti di noleggio gratuito.

Offside Festival è l’unica kermesse cinematografica internazionale in grado di spiegare i fenomeni sociali attraverso una serie di docu-film sul calcio e sull’influenza di questo sport sulla realtà. Durante la due-giorni andranno in scena le storie di calciatori in grado di fermare guerre civili, hooligan che sconfiggono dittatori, rifugiati che sognano di diventare giocatori professionisti.

Dopo circa 40 edizioni in tutto il mondo, il festival si terrà nuovamente in Italia, a Milano il 13 e 14 settembre, nella cornice del Teatro Leonardo con dieci film in concorso in esclusiva per l’Italia, e con ospiti internazionali, giornalisti e speaker del mondo del calcio.

Nella convinzione che il futuro del trasporto urbano sarà a “zero emissioni” e “zero rumore”, Cityscoot è l’unico operatore a offrire un servizio 100% elettrico ai propri utenti, dagli scooter ai furgoni che si occupano della manutenzione. Il sistema di prenotazione è interamente connesso: non servono chiavi, carte di credito o terminali di ricarica. È sufficiente scaricare l’applicazione Cityscoot sul proprio smartphone, Android o iPhone, e usarla per localizzare lo scooter disponibile più vicino, verificare la situazione della batteria e prenotarlo gratuitamente per 10 minuti, così da avere il tempo di raggiungerlo. Per sbloccarlo l’utente può utilizzare la app o il display dello scooter inserendo il codice a 4 cifre ricevuto al momento della conferma di prenotazione, e avviare così il noleggio.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jaguar Artissima Roadshow

Jaguar Artissima Roadshow: JaguArt, il progetto per i nuovi talenti dell’arte

pompe bianche benzina no logo

Pompe bianche 2020: cosa sono e dove sono in Italia

Jeep Wrangler 1941

Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar