Contromano in autostrada, beccati al cambio gomme

Gianluca Pezzi
17/02/2021

Contromano in autostrada, beccati al cambio gomme

Una BMW che viaggia in contromano in autostrada, ed una pattuglia della stradale che li avvista nella corsia opposta e che si getta all’inseguimento. E’ successo in autostrada nel territorio del comune di Pesaro, in direzione di Ancona.

Dopo essere stati allertati, gli uomini della stradale intercettavano in carreggiata opposta la vettura che percorreva la corsia di emergenza in contromano. Vettura che veniva trovata ferma dagli agenti all’interno dell’area di servizio Foglia Sud mentre gli occupanti tentavano di sostituire un pneumatico.

Sulla BMW con targa francese c’erano quattro cittadini di origine rumena già noti alle Forze dell’ordine, che venivano portati al Commissariato di P.S. di Fano. Il conducente è stato multato per il contromano effettuato in autostrada, con conseguente immediato ritiro della patente e fermo del mezzo. Non solo, perché per i quattro è scattata la sanzione per aver trasgredito al DPCM 14/01/2021 anti coronavirus, non avendo rispettato le disposizioni sugli spostamenti tra territori diversi, in quanto residenti o provenienti da altre Regioni .

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram