

DR 3 GPL è il SUV coupé dell'azienda molisana full optional di serie con un prezzo di 16.400 euro e motore bifuel da 114 CV
Di provenienza cinese, ma con interni curati e assemblati in Italia: la DR 3 GPL è una proposta molto interessante nel panorama automobilistico italiano, nonché molto modaiola. Un SUV coupé a tutti gli effetti, compatto, efficiente ed economico nella manutenzione.
Il motore della DR 3 GPL
DR 3 GPL ha un motore 1.5 quattro cilindri aspirato da 114 CV con doppia alimentazione benzina/GPL, in grado quindi di assicurare un’ottima autonomia, e con consumi dichiarati dalla casa di 9,8 litri su 100 km.
Il motore è sempre abbinato a un cambio manuale a 5 marce, con un prezzo di 16.400 euro.
La dotazione
Come tutte le vetture dell’azienda, la DR 3 GPL ha un unico allestimento full optional di serie, al prezzo sopra indicato.
Il piccolo SUV molisano, quindi, dispone di:
- Cerchi in lega da 17 pollici;
- Display touch centrale da 8 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto;
- Sedili e bracciolo centrale con vano portaoggetti in pelle;
- Tetto panoramico apribile;
- Volante sportivo in cuoio;
- ESP Bosch;
- Hill Hold Control (assistente di ripartenza in salita);
- Sistema per il monitoraggio della pressione degli pneumatici;
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!
Commenta per primo