Easter Jeep Safari 2019: sei nuovi concept Jeep in anteprima

Gianluca V.
08/04/2019

Easter Jeep Safari 2019: sei nuovi concept Jeep in anteprima

In occasione dell’edizione 2019 dell’Easter Jeep Safari, i marchi Jeep e Mopar hanno creato una serie di nuovi concept. Quelle che vi mostriamo infatti sono le prime immagini dei prototipi che verranno presentati nel 2019 all’evento che si svolgerà a Moab, nello Utah (Stati Uniti), dal 13 al 21 aprile prossimi. Si tratta di 6 concept:

Jeep Wayout: un concept ‘overland’ dalle capacità straordinarie che sfrutta le capacità di carico della nuova Jeep Gladiator per viaggiare con una tenda personalizzata.
Jeep Flatbill: un omaggio al mondo del motocross grazie a capacità 4×4 estreme e alla praticità della nuova Jeep Gladiator.
Jeep Five-Quarter: il restauro del veicolo militare basato sulla Jeep M-715 Gladiator del 1968 è un vero concentrato di componenti vintage e moderni per motopropulsore e telaio.
Jeep J6: una combinazione tra lo stile classico dei pickup Jeep, Jeep Performance Parts e accessori Mopar, sia prototipi che di produzione.
Jeep JT Scrambler: combina il look retrò anni Ottanta con componenti Jeep Performance Parts e innovazione.
Jeep Gladiator Gravity: fuoristrada da “arrampicata su roccia” grazie a componenti Jeep Performance Parts già pronte al lancio.

Copyright Image: Sinergon LTD