Promozioni Jeep Renegade S

FCA mette a disposizione mezzi e ambulanze alla Croce Rossa

C'è bisogno anche di mezzi e ambulanze

20 marzo 2020 - 15:00

FCA Bank e Leasys metteranno a disposizione della Croce Rossa Italiana 300 vetture Fiat e Jeep e 5 ambulanze a biocontenimento su base Fiat Ducato, per la lotta contro il coronavirus.

Grazie alla capillare rete di Leasys Mobility Store in Italia, i volontari della Croce Rossa potranno contare su un valido sostegno nelle azioni quotidiane di consegna della spesa e dei farmaci nelle città italiane alle persone più fragili che in questo momento hanno bisogno di assistenza.

La Croce Rossa ha deciso di trasformare questo momento di emergenza del Paese nel “tempo della gentilezza”, intensificando tutti i servizi sul territorio nazionale dedicati a sostenere le persone più vulnerabili, come le consegne a domicilio di generi alimentari, medicinali e beni di prima necessità, oltre al trasporto sociale. Sono migliaia le telefonate che ogni giorno arrivano da tutta Italia al numero verde CRI per le persone 800 065510 per chiedere aiuto.

Grazie alla generosa donazione da parte di FCA sarà possibile potenziare i servizi  per essere ancora più vicini a tutte quelle persone che in questo momento hanno bisogno di maggiore sostegno. Alle persone anziane, immunodepresse e tutti coloro che non possono neanche uscire di casa per fare la spesa, serve che qualcuno possa muoversi per loro. Per questo ci sono i volontari della Croce Rossa. Per questo c’è Un’Italia che Aiuta.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Leon

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana

Fiat 500 RED

Fiat 500 RED: la nuova serie speciale con Bono

Geely Farizon FX

Ma quanto è brutta la Geely Farizon FX? Il clone all’inglese tra SUV e Pick-up è orribile.