Hummer EV

Il primo anno di produzione dell’Hummer EV è stato esaurito in 10 minuti

Negli USA hanno già il primo anno di produzione di Hummer EV prenotato, in soli 10 minuti.

14 dicembre 2020 - 9:00

L’Hummer EV elettrico potrebbe scalzare il Ford F-150 dal trono del veicolo più venduto negli USA? Probabilmente no, ma a Detroit sponda Ford qualcuno deve avere avuto qualche pensierino dopo aver sentito l’annuncio di Duncan Aldred, Global Vice President Buick & GMC. Ebbene, la produzione prevista in un anno per l’Hummer EV è stata prenotata in 10 minuti. Possibile?

Lo stile è quello adottato da tempo da Tesla. La prenotazione prevede un deposito di soli 100 dollari ed è tutto da vedere se si tradurrà in acquisto. C’è però da dire che l’hype attorno al pick up di GMC è sorprendente ed in grado di dare qualche grattacapo a Ford e a FCA o Stellantis che dir si voglia. Perchè non ci sono solo le prenotazioni ma che un record che sicuramente non va giù ai concorrente. Quando arriverà negli showroom alla fine del prossimo anno, Hummer EV sarà anche il pick up più veloce di sempre.

È corretto affermare che la First Edition di Hummer EV è molto ricercata. grazie alla combinazione tra il fatto di essere il top di gamma in termini di caratteristiche e capacità, ma anche il primo veicolo disponibile – e quello che abbiamo visto è che chiaramente i clienti lo vogliono prima possibile“, ha detto Aldred a una tavola rotonda con i media americani, secondo quanto riportato da The Detroit News.

Tutti gli Hummer EV Edition 1 in serie limitata erano già stati prenotati tutti in meno di un’ora, nonostante il prezzo di 112.595 dollari.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mini Rockingam GT Edition

Mini Rockingam GT Edition: la limited edition che celebra il Motorsport

Murales milanesi

Alla scoperta dei murales milanesi con Lynk & Co 01

Peugeot 508 2022

Peugeot 508 2022 a partire da 33.900 euro