Ginevra annullato video dirette streaming Porsche, Bmw, Volkswagen, Mercedes e Audi

Ginevra annullato video dirette streaming: Porsche, Bmw, Volkswagen, Mercedes e Audi

Tutte le dirette streaming con le novità delle case automobilistiche che dovevano essere presentate al Salone di Ginevra, annullato a causa del Coronavirus.

1 marzo 2020 - 14:00

Ginevra annullato video dirette streaming – A seguito dell’annullamento del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2020, molte delle case automobilistiche che dovevano presentare le loro novità si sono presto organizzate per mostrarle online in video diretta streaming.

Su Quotidiano Motori trovate tutte le video dirette e gli orari delle presentazioni delle case automobilistiche.

Alfa Romeo, a 110 anni dalla fondazione, reinventa il proprio mito facendo diventare nuovamente realtà una delle leggende dell’automobilismo e una pietra miliare della propria storia. È un ritorno alle origini che guarda al futuro. L’appuntamento in streaming è tra 24 ore, alle 16.30 di lunedì 2 marzo.

BMW: la diretta streaming

Appuntamento il 3 marzo alle ore 8.15 per la conferenza stampa di Bmw che svela in anteprima mondiale la nuova BMW Concept i4 insieme ai tre nuovi modelli ibridi plug-in per la Bmw Serie 3, Nuova Bmw M340d xDrive berlina e nuova Bmw M340d xDrive Touring con tecnologia mild hybrid a 48 volt.

Bentley: diretta streaming

Bentley svela in diretta streaming sui suoi canali social la nuova Bentley Mulliner Bacalar, la prima due posti Bentley creata dal lontano 1930. Appuntamento alle 8.30 del 3 marzo su twitter, facebook e youtube.

Mercedes-Benz e Smart live streaming

Dalla nuova Classe E, al nuovo GLA, passando per tre prime mondiali AMG, l’ampliamento del portfolio plug-in hybrid della Stella con nuovi modelli della famiglia delle compatte. Una strada che punta dritto all’elettrico e prosegue con la piccola smart, oggi disponibile esclusivamente in versione full electric: coupé, cabrio e forfour. Novità anche dal mondo Vans con il debutto su Marco Polo dell’MBUX integrato con funzione Mercedes-Benz Advanced Control (MBAC). Appuntamento il 3 marzo alle ore 8.45.

Ginevra annullato video dirette streaming: Volkswagen

Appuntamento il 3 Marzo alle ore 9.10 per scoprire la Volkswagen Touareg R 2020, dotata di una potenza di 462 CV, grazie alla propulsione ibrida plug-in, quest’auto versatile offre un’innovativa simbiosi tra prestazioni straordinarie ed efficienza elettrica. Sarà svelata anche la nuova Volkswagen Golf GTI 2 giunta all’ottava generazione.

Audi: la diretta streaming

Appuntamento il 3 marzo alle 9.50 per seguire il lancio in diretta streaming della nuova Audi A3 Sportback e il nuovo prototipo della Audi e-tron S.

Ginevra annullato video dirette streaming: Porsche 911 2020

Porsche, la casa specializzata in sportive di lusso, ha previsto una diretta streaming per presentare in anteprima la nuova ammiraglia della gamma 911, una vettura con doti di inedita potenza, dinamica e comfort.

L’evento, che si terrà il 3 marzo alle ore 10:10, sarà presentato dall’ex pilota di Formula 1 e ambassador del marchio Porsche Mark Webber e verrà trasmesso in diretta streaming in lingua inglese e cinese.

GFG Style

Diretta streaming anche dal quartier generale di GFG Style a Moncalieri con Giorgetto e Fabrizio Giugiaro che svelano “2030” il nuovo SUV elettrico Hyper dedicato all’Arabia Saudita. Appuntamento il 3 marzo alle ore 14.00.

Qooder

Appuntamento per martedì 3 marzo, alle ore 11.30, sui canali social di Qooder (Facebook, Instagram, Linkedin) per scoprire i nuovi orizzonti di mobilità: la nuova versione elettrica eQooder, il lancio della versione off-road, xQooder, la versione Qooder Facelift 2020 e Qooder USA Edition.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki Swace

Suzuki Swace: tutte le informazioni sulla nuova ibrida giapponese

Kia auto elettriche 2027

Kia auto elettriche 2027: 7 nuovi modelli 100% elettrici

Focus mobilità Italia 2020

Focus mobilità Italia 2020: il 45% degli italiani vorrebbe acquistare un’auto