gran turismo 7

Gran Turismo 7: le supercar incredibili che guideremo sulla PS5

Non vediamo l'ora di guidarle!

23 giugno 2020 - 17:00

Gran Turismo 7, il simulatore di corse esclusivo della console di Sony (come Forza Motorsport e Horizon lo sono per Xbox) è stato annunciato e confermato. Anzi, la stessa casa di produzione ha già annunciato alcuni dei modelli da urlo che potremo divertirci a guidare in questo nuovo capitolo della fortunata serie prodotta per Play Station.

L’annuncio delle auto confermate è stato fatto tramite un brevissimo trailer con riprese in-game lanciato durante l’evento streaming di Sony, che ha visto non solo Gran Turismo 7 ma anche altri titoli che dovranno uscire per la nuova fortunata console. In totale, sono state individuate 22 nuove auto – ma ovviamente non sono tutte quelle che saranno giocabili nel titolo.

Gran Turismo 7 segna un ritorno alla normalità per la serie videoludica, in seguito a quanto visto con l’ultimo titolo, uscito in esclusiva per l’attuale PS4, Gran Turismo Sport. Proprio l’attuale generazione della console di Sony non ha visto l’arrivo di un titolo tradizionale di Gran Turismo, in quanto GT Sport si focalizza sulle corse e sugli sport, non sulle campagne tradizionali tipiche della serie.

Tornando alle auto, ecco alcune delle auto presentate che non vediamo l’ora di guidare:

Commenta per primo