Hyundai i30 teaser anteriore

Hyundai i30: la nuova generazione a Ginevra

La vedremo a Ginevra

13 febbraio 2020 - 11:00

Hyundai i30: arrivano i primi teaser che anticipano l’anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020. Il design presenta dettagli rinnovati come i paraurti riprogettati e i nuovi fari a LED, che donano al modello un look più nitido e di carattere, insieme a un maggiore appeal.

Dalle immagini che mostrano la versione N Line, emergono alcuni dei tratti di design distintivi di Nuova i30: il paraurti anteriore ridisegnato – insieme alla relativa griglia con un motivo grafico aggiornato – mette in risalto un look a sviluppo orizzontale che sottolinea il suo aspetto e rafforza la presenza su strada del modello. Questi elementi sono affiancati dai nuovi fari a LED con luci diurne integrate a V, creando un impatto visivo ancora più energico.

Ulteriori dettagli verranno svelati nel corso delle prossime settimane, tra cui paraurti e fanali posteriori, oltre ai nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. Anche il design degli interni è stato ulteriormente migliorato, con anche una nuova strumentazione digitale e l’integrazione di un più ampio touchscreen da 10.25’’.

Insieme alla Nuova i30, Hyundai presenterà un’inedita versione N Line anche dell’apprezzata i30 Wagon: l’allestimento sportivo sarà così per la prima volta disponibile su tutti e tre i tipi di carrozzeria della famiglia i30.

Come accennato, la nuova Hyundai i30 sarà svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020. Ulteriori dettagli verranno rilasciati nel prossimo futuro.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

League of Legends

Mercedes-Benz e A Bathing Ape partner ufficiali di League of Legends

nuova mini countryman

Nuova Mini Countryman: tutte le caratteristiche e prezzi

spoticar

Spoticar: come funziona il motore di ricerca dell’usato di tutte le marche