Jaguar F-Type 2020 David Gandy

Jaguar F-Type 2020 David Gandy: ambassador della due posti sportiva

Il design senza tempo della nuova Jaguar F-TYPE incontra il fascino di David Gandy.

20 marzo 2020 - 12:32

Jaguar F-Type 2020 David Gandy – Un incontro speciale quello tra la nuova Jaguar F-Type e David Gandy, un vero e proprio concentrato di fascino, stile e glamour.

Il modello britannico è infatti il brand ambassador della Jaguar F-Type 2020, presentata ufficialmente lo scorso dicembre. Protagonisti di un servizio fotografico blindato, David Gandy è stato immortalato a bordo di una fiammante F-Type nella nuova variante cromatica Sorrento Yellow che evidenzia ancora di più il carattere sportivo della due posti.

“Amo le auto e ho una collezione per lo più di auto d’epoca degli anni ‘50 e ’60. Hanno fatto parte della mia collezione diverse versioni di Jaguar F-TYPE che rimane ancora una delle auto più belle mai viste su strada” ha raccontato David Gandy. “La nuova Jaguar F-Type si basa sulla brillantezza della versione originale. Tutto, dal design esterno e interno, alla guidabilità, ai motori, alla tecnologia, è stato ottimizzato e migliorato per creare un’auto ancora più emozionante da guidare e possedere.”

La nuova Jaguar F-Type 2020 si caratterizza per il suo design ancora più possente e a un abitacolo rifinito riccamente con materiali di lusso e splendidi dettagli. E’ la massima espressione delle sportive Jaguar e fino ad ora ha vinto oltre 178 premi in tutto il mondo, compreso il World Car Design of the Year.

Nel segmento delle sportive, la famiglia Jaguar F-Type offre una impareggiabile varietà di scelta, che parte dalla versione quattro cilindri da 300 CV a trazione posteriore fino ad arrivare alla F-Type V8 R da 575 CV a trazione integrale.

La nuova gamma di motorizzazioni dipende dal mercato di riferimento; queste le versioni per il mercato italiano:
quattro cilindri da 300 CV, V8 da 450 CV, V8 da 575 CV.

A completamento delle 12 varianti cromatiche principali, si possono scegliere tra 16 colori esclusivi nella SVO Premium Palette, ciascuno sviluppato in modo meticoloso dalla divisione Special Vehicle Operations.

Jaguar F-Type 2020 è già disponibile con prezzo a partire da Euro 66.330.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

autovelox nascosto

Spagna: auto in panne? No, è un autovelox, e ci sono anche i droni a fare le multe dal cielo.

Black Friday Leasys

Black Friday Leasys: le offerte su CarCloud, Miles e Take Away

Ferrari 488 GT Modificata

Ferrari 488 GT Modificata: ancora più potenza per l’icona delle piste