james may Oh Cock leggende metropolitane

James May farà una trasmissione di cucina: “Oh Cock”

Una nuova avventura!

22 giugno 2020 - 9:00

Se nei giorni scorsi abbiamo avuto la notizia che le riprese di Grand Tour Madagascar sono terminate, ecco arrivare i primi dettagli sul nuovo show di cucina di James May: “Oh Cock”.

Già da tempo si diceva che James May volevesse sfoggiare le proprie abilità culinarie in una trasmissione su Amazon Prime. D’altra parte il successo ottenuto grazie a “James May: Our Man in Japan” con recensioni incredibilmente positive possono essere state una buona carta da giocare per ottenere una nuova serie. I fan, noi compresi, hanno riso di gusto mentre May era alle prese con mille avventure nel Paese del Sol Levante.

Il programma di cucina dovrebbe chiamarsi “Oh Cock”… ebbene si, come la celebre espressione di May quando perde le staffe. Pare che ci sia dietro Plum Pictures per quanto riguarda la produzione e che verranno realizzati sei episodi più un libro di ricette.

James May non è comunque nuovo a video relativi alla cucina, come nella sua serie di clip “Food Tribe” come nel video che proponiamo qui sotto:

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Smontare una Jeep in meno di un minuto

Come smontare una Jeep in meno di un minuto: il video tutorial

Nuovo Kia Sorento

Nuovo Kia Sorento: il Multi-Collision Braking Assist di serie

Fiat SkyDrive

Fiat SkyDrive: il tetto del Lingotto diventa un parco per Torino