James May farà una trasmissione di cucina: “Oh Cock”

Gianluca Pezzi
22/06/2020

James May farà una trasmissione di cucina: “Oh Cock”
HAMMERSMITH, ENGLAND - MARCH 25: Top Gear presenter James May poses for a photograph outside his home on March 25, 2015 in Hammersmith, London, England. Mr May is currently awaiting news on the future of the BBC programme Top Gear. His co-presenter, Jeremy Clarkson, today heard the news that his contract would not be renewed with the BBC after he was involved in what was described as a 'fracas' with a producer on the show. (Photo by Dan Kitwood/Getty Images)

Se nei giorni scorsi abbiamo avuto la notizia che le riprese di Grand Tour Madagascar sono terminate, ecco arrivare i primi dettagli sul nuovo show di cucina di James May: “Oh Cock”.

Già da tempo si diceva che James May volevesse sfoggiare le proprie abilità culinarie in una trasmissione su Amazon Prime. D’altra parte il successo ottenuto grazie a “James May: Our Man in Japan” con recensioni incredibilmente positive possono essere state una buona carta da giocare per ottenere una nuova serie. I fan, noi compresi, hanno riso di gusto mentre May era alle prese con mille avventure nel Paese del Sol Levante.

Il programma di cucina dovrebbe chiamarsi “Oh Cock”… ebbene si, come la celebre espressione di May quando perde le staffe. Pare che ci sia dietro Plum Pictures per quanto riguarda la produzione e che verranno realizzati sei episodi più un libro di ricette.

James May non è comunque nuovo a video relativi alla cucina, come nella sua serie di clip “Food Tribe” come nel video che proponiamo qui sotto:

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/ytbyFzOt320″]

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Copyright Image: Sinergon LTD