Jeep Wrangler Militem Ferox

Jeep Wrangler Militem Ferox: gli interni rifiniti in Alcantara

il Suv dall’animo rock che unisce lusso italiano e tecnologia americana.

15 luglio 2020 - 11:00

Jeep Wrangler Militem Ferox è un veicolo off-road sviluppato ed elaborato sulla base della Jeep Wrangler JL Unlimited dal marchio automobilistico italiano, produttore di autoveicoli luxury premium che unisce stile e design italiano a tecnologia e potenza americane.

Caratterizzato dalla massima cura dei dettagli, il cliente può scegliere tra una gamma completa di allestimenti e tra molteplici possibilità di colori e finiture, con materiali pregiati come Alcantara per gli interni rifiniti con impunture a contrasto, con il gusto e l’artigianalità tipici della manifattura d’eccellenza italiana.

Ferox ha una linea che riprende il design americano della Wrangler con un animo molto più “rock” e grintoso. Mantiene gli iconici fari rotondi con luci a LED e ridisegna il paraurti interiore e i passaruota. Nuovi parafanghi allargati in tinta carrozzeria (in carbonio a richiesta), ruote in lega a cinque razze personalizzati a stella Ferox, paraurti in tinta carrozzeria, pedane elettriche automatizzate e maniglie dello stesso colore della carrozzeria.

Gli interni sono realizzati con estrema cura e massima attenzione al dettaglio da maestri artigiani, che rendono l’ambiente di bordo sofisticato ed elegante secondo i gusti del proprietario. Alcantara garantisce all’abitacolo comfort e lusso senza rinunciare alla sportività. La versatilità e la resistenza del materiale Alcantara permettono, oltre a rivestire i sedili, di ricoprire con un’ampia gamma di colori, il cruscotto, la consolle centrale e i pannelli porta. Le cuciture e i ricami a contrasto completano il look nel massimo della sua customizzazione.

Ferox, grazie al suo assetto riprogettato e ottimizzato dalla Factory Militem, offre una guida estremamente piacevole e versatile sia come SUV di città che come off-road più estremo. È disponibile in due motorizzazioni benzina, 2 litri da 272 Cv e 400 Nm di coppia, oppure V6 3,6 litri da 285 Cv e 260 Nm, entrambi con cambio automatico a 8 rapporti a trazione integrale.

La gamma Militem comprende anche i modelli Hero, su base Jeep Renegade, e il pick-up Magnum, su base RAM, anch’essi disponibili con interni in Alcantara.

Quella tra Alcantara e Militem è una partnership che evidenzia l’entusiasmo e la passione comuni per il prodotto dei valori dell’esclusività, del lusso tailor-made e della cura dei dettagli.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

autovelox polizia Autovelox in lombardia

Autovelox in Lombardia: le postazioni dal 21 al 27 Settembre 2020

Oceanbird Wallenius Marine

Oceanbird è il traghetto che può trasportare 7000 auto ed è alimentato dal vento

Gamma Skoda nuove motorizzazioni

Gamma Skoda nuove motorizzazioni per Fabia, Kodiaq e Superb Scout