Jeremy Clarkson I Bought the Farm

Jeremy Clarkson annuncia l’uscita del suo show “I Bought The Farm”

Al pari dei colleghi May e Hammond, Jeremy Clarkson si è impegnato nella produzione di un programma tutto suo: si chiama "I Bought The Farm" e sarà tutto incentrato sul mondo dell'agricoltura.

19 gennaio 2021 - 9:00

Mentre debutta il nuovo programma di Prime Video “Oh Cook” di James May, il suo amico e compagno di avventure in The Grand TourJeremy Clarkson annuncia la data di uscita del suo show “I Bought The Farm” (tradotto “Ho comprato la fattoria”), tutto incentrato sul mondo dell’agricoltura.

Da circa un anno abbiamo notizie di Jeremy Clarkson e della sua fattoria Diddly Squat Farm. La pandemia ha sicuramente rallentato i lavori di produzione del nuovo programma del celebre conduttore britannico, al punto che i fan più accaniti hanno iniziato a chiedersi quando inizieranno le nuove avventure di Jeremy in compagnia di trattori e mucche.

L’attesa è finalmente finita. Sembra infatti che il coronavirus non abbia rallentato lo sviluppo e la produzione del programma: nel corso di quest’anno, i media hanno assistito all’evoluzione della fattoria del conduttore, partita da un sacco di fango e ora una vera e propria azienda agricola che vende anche i suoi prodotti.

Clarkson si è adattato al periodo, compensando l’impossibilità di vendite fisiche in Regno Unito con l’apertura di uno store digitale, che vende i prodotti della fattoria, ma anche merchandising tra cui grembiule e borse con fantasie più o meno discutibili.

Anche se Amazon, come al solito, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla data di lancio del servizio di streaming, Clarkson ha deciso di fare di testa sua, annunciando sul suo profilo twitter che I Bought The Farm arriverà “a quanto pare a giugno”, poco tempo dopo l’uscita del nuovo episodio speciale di The Grand Tour, che vedrà l’iconico trio viaggiare in Scozia e nelle isole Ebridi.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Fiat Panda Sport

Fiat Panda GPL: le caratteristiche del pandino a gas

Martini Racing abbigliamento 2022

Martini Racing abbigliamento 2022: la nuova linea heritage

Fossil Gen 6

Fossil Gen 6: il nuovo smartwatch touchscreen