Kia ProCeed: prime immagini del nuovo modello

kia-proceed

Kia ProCeed: design unico e sorprendente unito a spazio e versatilità tipici di una station wagon.

29 agosto 2018 - 7:57

Sta arrivando la nuova nuova Kia ProCeed. Design unico e sorprendente unito a spazio e versatilità tipici di una station wagon: questo il segreto di ProCeed, la prima shooting brake targata Kia che arricchirà la famiglia Ceed.

La nuova Kia ProCeed, chiaramente ispirata alla concept presentata a Francoforte nel 2017, rappresenta un mix unico in termini di design e spaziosità. Ideata, sviluppata e prodotta in Europa (e per l’Europa), rappresenta una vera e propria novità all’interno del panorama delle vetture di segmento “C”. Familiare, ma con un tocco di sportività e innovazione tipico del DNA Kia.

“Terzo elemento” della famiglia CEED, completamente rinnovata nel corso del 2018, Kia ProCeed sarà un importante strumento di crescita e conquista all’interno di un segmento sempre più affollato e complesso. Le sue armi? Quelle tradizionali delle Kia di nuova generazione: qualità, tecnologia e design.

La nuova ProCeed verrà svelata in anteprima alla stampa il 13 di settembre e farà, invece, il suo debutto pubblico il 2 ottobre, presso il “Mondial de l’Auto” 2018 di Parigi.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Hyundai brand Ioniq

Perchè Ioniq è il nuovo marchio delle Hyundai elettriche?

BMW Hyla

BMW Hyla: la city car del futuro secondo Polidesign

antifurto gps auto 10 auto

Antifurto GPS auto 2020: i migliori, come funzionano