Lamborghini Urus Graphite Capsule

Lamborghini Urus Graphite Capsule: nuovi colori e finiture per il Super SUV

E' l'ultima collezione dedicata alla personalizzazione, ognuno potrà trasformare la propria Lamborghini in una vera affermazione di sé, del proprio carattere e stile di vita.

26 settembre 2020 - 15:00

Lamborghini Urus Graphite Capsule si caratterizza per una collezione di nuovi colori e finiture per il Super SUV Lamborghini. I nuovi quattro colori opachi per l’esterno sono di tendenza, ma mai eccessivi, come il Bianco Monocerus, il Nero Noctis e le due tonalità di grigio Nimbus e Keres, che ritroviamo anche nei componenti inferiori frontali e posteriori della vettura, così come nelle soglie laterali.

Tonalità brillanti e più vivaci come l’Arancio Leonis, l’Arancio Dryope, il Giallo Taurus e il Verde Scandal, valorizzano le linee distintive dello splitter frontale, degli inserti porta e dello spoiler posteriore della Urus, rendendola ancora più riconoscibile e accattivante.

Anche i cerchi Taigete da 23″, in esclusiva per la Graphite Capsule, riprendono queste nuances brillanti, mentre nella parte posteriore il terminale di scarico sfoggia una finitura cromata nera dedicata. La Lamborghini Urus Graphite Capsule porta il potenziale di personalizzazione a un livello superiore, proponendo oltre 16 diverse combinazioni di colore per soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti.

Gli interni sono emblematici del carattere elegante e raffinato della Lamborghini Urus Graphite Capsule e offrono finiture in alluminio scuro anodizzato per il quadro strumenti e i pannelli delle porte, oltre che nuovi inserti in fibra di carbonio opaca. I colori brillanti dell’esterno ritrovano continuità negli interni della Lamborghini Urus Graphite Capsule, arricchendo la tappezzeria con il colore a contrasto nella finitura in pelle del tunnel centrale, negli inserti della seduta del sedile, nelle cuciture Q-Citura e nel logo Lamborghini ricamato sui poggiatesta.

I sedili in Alcantara ventilati, recentemente introdotti con la Pearl Capsule, sono un optional esclusivo disponibile solo per la Urus Graphite Capsule.

La Urus Graphite Capsule è disponibile sul model year 2021 di Urus al costo di 183.385,00 euro.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Leon

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana

Fiat 500 RED

Fiat 500 RED: la nuova serie speciale con Bono

Geely Farizon FX

Ma quanto è brutta la Geely Farizon FX? Il clone all’inglese tra SUV e Pick-up è orribile.