Espertone su Ford Mustang investe spettatori davanti al concessionario Lamborghini

28 gennaio 2022 - 12:00

Quando non si è capaci di guidare, sarebbe opportuno per tutti lasciare inseriti i controlli di trazione e stabilità, evitando di andare a schiantarsi contro incolpevoli pedoni.

Questo particolare incidente con una Ford Mustang si è verificato durante un evento automobilistico tenutosi presso una concessionaria Lamborghini a Sarasota, in Florida. Nei primi minuti del video qui sotto, possiamo vedere diverse auto sfrecciare davanti agli spettatori sul lato della strada. Tuttavia, le cose prendono una svolta per il peggio al segno 5:45 quando una Mustang nera esce dalla concessionaria sulla strada.

Cosa può succedere di male? Semplice: l’automobilista pilota improvvisato schiaccia l’acceleratore, facendo girare le ruote posteriori della muscle car, con la coda dell’auto che inevitabilmente si sposta sulla destra. Incapace di controllarla, il conducente si schianta direttamente contro un marciapiede e di conseguenza sulla folla di spettatori.

Fortunatamente nessun ferito grave, tanto che non è stato necessario l’intervento di ambulanze. Rimane il mistero per il quale qualche automobilista della domenica pensi che i controlli di sicurezza siano poco “cool”.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

bimbo alla guida

A 7 anni guida l’auto dei genitori e semina il panico mentre la dashcam riprende tutto.

IM L7

IM L7: è lei l’elettrica cinese da tenere d’occhio

Volvo Camion

Volvo Trucks è la prima al mondo ad utilizzare acciaio privo di fossili