Leasys e Treedom

Leasys e Treedom: ogni noleggio, un nuovo albero

Per ogni vettura ibrida o elettrica noleggiata un nuovo albero verrà piantato nella foresta Leasys.

23 maggio 2020 - 15:00

Leasys e Treedom, il binomio che ha come obiettivo di piantare un albero per ogni vettura ibrida o elettrica noleggiata.

Treedom è l’unica piattaforma al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguire la sua storia online. Con Leasys e Treedom, per ogni contratto di noleggio a lungo termine su modelli di auto ibride o elettriche, si riceverà un apposito codice da attivare online sulla piattaforma treedom.net. Il codice permetterà di adottare un albero contribuendo a migliorare e salvaguardare l’ambiente e ridurre l’emissione di anidride carbonica.

L’albero scelto sarà piantato da contadini dislocati in varie aree del mondo, in particolare in Africa e America Latina, che lo accudiranno e beneficeranno dei suoi frutti, con la possibilità per il cliente di conoscere esattamente dove si trova, dargli un nome e seguirne la sua storia attraverso aggiornamenti online.

L’iniziativa è attiva anche negli altri paesi Europei in cui Leasys è presente e si inserisce in un contesto più ampio della partnership con Treedom, avviata dal Gruppo FCA Bank.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Hyundai brand Ioniq

Perchè Ioniq è il nuovo marchio delle Hyundai elettriche?

BMW Hyla

BMW Hyla: la city car del futuro secondo Polidesign

antifurto gps auto 10 auto

Antifurto GPS auto 2020: i migliori, come funzionano