LEVC e Mayfair

LEVC e Mayfair insieme per aiutare i bambini in difficoltà

Le iniziative che appreziamo

12 dicembre 2020 - 13:00

LEVC, l’azienda oggi parte del gruppo Geely che abbiamo avuto modo di conoscere perché raccoglie l’eredità dei Taxi londinesi convertendoli in elettrico e in minivan, ha stretto una partnership con il club privato dei membri Mayfair, Annabel’s, creando un iconico e speciale furgoncino elettrico floreale in aiuto alle consegne della prima Fiera di Natale del Club. LEVC e Mayfair si sono uniti per una raccolta fondi che aiuti i bambini in condizione di povertà in tutto il regno unito.

LEVC e Mayfair insieme per colorare Londra

L’inedito LEVC VN5 con livrea completamente realizzata da Mayfair Annabel’s si occuperà di effettuare le consegne di tutti gli acquisti online nella città di Londra. Il 10% del ricavo sarà devoluto alla campagna Food from the Heart, promossa dalla Caring Family Foundation insieme a FareShare e al progetto Felix, che si occupano di aiutare i bambini in condizioni di povertà in tutto il Regno di Elisabetta II.

Un progetto, quindi, interamente sostenibile. Il van VN5 di LEVC e Mayfair non è solo decorato in maniera splendida e ricercata, con la sua livrea a fiori, ma ha anche 0 impatto ambientale, dal momento che le sue consegne sono 100% elettriche e, di conseguenza, non aggiungono a Londra nessun grammo di CO2.

Il furgone elettrico, che opererà per tutto il periodo natalizio e sarà guidato dal personale di Annabel, porterà ai clienti palline dipinte a mano, pigiami, e panettoni con confezioni dipinte a mano. Come detto, parte del ricavato andrà alla campagna per i bambini in povertà, con l’obiettivo che tutti i ragazzi e ragazzini più vulnerabili ricevano un pasto per questo Natale, ma anche per quello del 2021 e degli anni successivi.

Un progetto lodevole ed encomiabile, che non solo riprende il concetto stesso di Natale, ma rientra alla perfezione con quello della sostenibilità: un veicolo prodotto da un’azienda la cui fabbrica è la prima destinata alla sola produzione di automobili elettriche nel Regno Unito, con metodi sostenibili ed ecologici, e usato per porre l’uomo, i suoi bisogni e le sue necessità al centro.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

auto elettriche economiche

Auto elettriche usate: tutti i veri affari a Settembre 2021

Seat Leon

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana

Fiat 500 RED

Fiat 500 RED: la nuova serie speciale con Bono