Maserati Fuoriserie Essentials by David Beckham

Maserati Fuoriserie Essentials by David Beckham: la collezione di vetture Fuoriserie personalizzate, la super sportiva MC20 e il SUV Grecale.
Maserati Fuoriserie Essentials Maserati Fuoriserie Essentials

Maserati Fuoriserie Essentials è una raffinata collezione di vetture nata dalla collaborazione con selezionati trendsetter e amici del Tridente. La prima collezione è stata disegnata da David Beckham, pioniere in fatto di stile e global ambassador del marchio, con l’obiettivo di ispirare gli amanti delle quattro ruote e lasciarli esprimere la propria visione personalizzata dell’auto sportiva italiana per eccellenza.

Spinto dalla sua attrazione per le vetture classiche di Maserati e concepita come un’estensione del suo guardaroba sartoriale di Savile Row, David Beckham ha immaginato la collezione Fuoriserie DB Essentials secondo due configurazioni distinte di auto, che esprimono la sua reinterpretazione contemporanea di alcune tra le icone intramontabili del Tridente.

Maserati Fuoriserie Essentials

 

Affascinato dalla lussuosa Maserati Ghibli coupé del 1967, Beckham ha scelto il blu ‘Night Interaction’ per gli esterni della sua prima DB Essentials, abbinandolo al marrone chiaro degli interni in pelle.

Maserati Fuoriserie Essentials

Per la seconda configurazione la scelta è stata quella di omaggiare la Maserati Quattroporte Royale del 1986, prodotta in soli 51 esemplari, scegliendo la vernice esterna ‘Verde Royale’ e la tonalità marrone caldo per il rivestimento degli interni in pelle.

Maserati Fuoriserie Essentials

Per celebrare la collaborazione tra Maserati e David Beckham un’esclusiva placca metallizzata è posizionata sul tunnel centrale, tra i sedili anteriori o tra i due poggiatesta.

Maserati Fuoriserie Essentials

Entrambe le configurazioni Fuoriserie DB Essentials sono disponibili su richiesta per la super sportiva MC20, che abbina prestazioni, sportività e lusso alla sua anima dichiaratamente racing, e il nuovo SUV Grecale, sintesi perfetta di versatilità, eleganza, performance ed innovazione.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.