area b milano scatola nera Move-In

Milano: sospese al 31 Maggio Area B e C e pagamento strisce gialle e blu

4 maggio 2020 - 20:00

Il Comune di Milano per favorire la mobilità ha deciso di sospendere fino al 31 Maggio Area B e Area C ed ogni ZTL, liberalizzando la sosta su strisce gialle e blu a causa dell’emergenza coronavirus.

Nell’ordinanza del 30 Aprile scorso, vengono infatti prorogati fino al 31 Maggio i termini per la sosta libera e gratuita negli spazi di sosta riservati ai residenti, ovvero le strisce gialle, e negli spazi di sosta a pagamento, le cosiddette strisce blu, su tutto il territorio cittadino, ivi compresi gli spazi di sosta riservati, nei giorni stabiliti, ai mercati comunali scoperti.

E’ stata inoltre decisa la sospensione delle discipline che regolano i divieti di accesso e circolazione nelle Zone a Traffico Limitato e nelle corsie e strade riservate al trasporto pubblico istituite all’interno della città di Milano. E’ stato derogato il divieto di accesso e circolazione nelle Aree Pedonali istituite
all’interno della città di Milano i veicoli utilizzati per fronteggiare la situazione emergenziale, compresi i veicoli utilizzati per il trasporto e consegna di cose, sulla scorta di documentazione comprovante la necessità e inderogabilità dello spostamento legato alla stazione emergenziale.

Infine è stata sospeso il divieto di accesso nelle Zone a Traffico Limitato, nelle Aree Pedonali e nelle corsie riservate le modalità di controllo a distanza degli accessi e di posizionare in modalità di accesso libero eventuali dissuasori mobili presenti.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dall’8 al 14 marzo 2021

Mario Draghi

Draghi che cancella il bollo auto è una bufala

Komatsu mining dump truck

Il veicolo elettrico più grande del mondo lavora… in miniera!