Opel Blitz Edition 2022

Opel Blitz Edition 2022: Corsa, Corsa-e e Crossland si acquistano online

La serie speciale Blitz Edition presenta l’edizione 2022 per Opel Corsa, l’elettrica Opel Corsa-e oppure Opel Crossland.

13 gennaio 2022 - 17:00

Opel Blitz Edition 2022 sono la nuova serie speciale di Opel che porta ad un vantaggio economico sull’acquisto, in rapporto all’originale listino della dotazione inclusa.

Opel Blitz Edition 2022: motori e dotazioni

L’edizione speciale Opel Corsa Blitz Edition 2022 è disponibile per le motorizzazioni benzina 1.2 da 75 e 100 CV, diesel 1.5 100 CV e per la motorizzazione elettrica da 100kW/136 CV.

Relativamente alle versioni con motore endotermico, l’esaustiva lista di opzioni comprese nella dotazione evidenzia ben 6 accessori inclusi, con un vantaggio sul listino di 1.250 euro. Tra le dotazioni di serie si aggiunge, per esempio, il Parking Pack, completo di sensori posteriori e retrocamera a 180° oltre a molti altri equipaggiamenti.

La Opel Corsa-e 100% elettrica presenta una differente lista di opzioni incluse, con in evidenza oltre al Parking Pack il caricatore di bordo trifase, per ricaricare la batteria più velocemente dalle colonnine pubbliche. In questo caso, il vantaggio complessivo è pari a 850 euro.

Opel Crossland Blitz Edition 2022 viene offerto con i motori benzina 1.2 da 83 e 110 CV e diesel 1.5 110 CV. In questo caso l’equipaggiamento comprende, tra gli altri, la Rear View Camera Pack per la visibilità posteriore da telecamera, con un vantaggio finale complessivo pari a 1.420 euro.

Un altro aspetto interessante dell’edizione speciale Opel Blitz Edition riguarda la sua disponibilità esclusivamente attraverso l’acquisto on line. Sono sufficienti 4 passaggi, per prenotare la propria Opel Corsa, Opel Corsa-e oppure Opel Crossland Blitz Edition. Dal sito web è anche possibile prenotare un test drive, scegliendo la concessionaria più comoda, dall’elenco che appare dopo avere inserito la propria città oppure il codice postale.

Dopo avere configurato online il modello preferito in base alle preferenze individuali, viene subito fornita una prima indicazione relativa al periodo previsto per la consegna del veicolo. L’aspetto economico prevede l’attivazione di un finanziamento con ‘Scelta Opel’. La rata mensile viene immediatamente visualizzata, permettendo comunque l’immediata personalizzazione del finanziamento in base alle esigenze individuali. Questa modalità di acquisto apre la porta anche ad ulteriori vantaggi economici, come l’assicurazione RCA gratuita per 12 mesi, per un’esperienza di proprietà senza preoccupazioni.

In qualsiasi momento, fino alla consegna del veicolo, è prevista la facoltà di annullare liberamente il proprio ordine, senza motivo e senza penalità. Una rassicurante circostanza, che si aggiunge all’esclusiva formula ‘Love it or return it’ di Opel, che permette di restituire il veicolo entro 90 giorni (oppure prima di avere percorso 3.000 km) dalla data di immatricolazione.

A questo punto, è sufficiente versare 500 euro online a titolo di caparra confirmatoria, per procedere con la prenotazione dell’auto. L’acquisto si completerà in concessionaria, dove ha luogo anche la consegna della vettura, con una fisicità che integra idealmente il rapporto con Opel.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

incidente

Gli americani puntano a zero morti sulle strade: ecco come vogliono fare.

Mitsubishi ASX

Mitsubishi ASX: la nuova generazione debutta nel 2023

Range Rover 6x6

Range Rover 6×6: all’asta il fuoristrada inglese a 6 ruote!