Un pieno “spensierato” e la benzina… esce! [Video]

Redazione
04/01/2021

Sicuramente fare il pieno alla propria automobile non è un modo intelligente di passare il tempo. Pensare a qualcos’altro mentre lo si fa, può essere ancora peggio. E’ capitato alla gentile signora ripresa in questo video. Completamente soprappensiero, non si accorge della benzina che ormai ha riempito il serbatoio, e che quindi esce copiosamente. Le domande sono due: com’è possibile che il dispositivo della pompa non blocchi l’erogazione? Com’è possibile che non si sia accorta del liquido uscito, e soprattutto del suo odore nell’aria? Non lo sappiamo, nel frattempo date un occhio al video qui sotto e diteci cosa ne pensate:

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.