Il fantastico poggiatesta auto per dormire (quasi) come in business class

Redazione
18/06/2022

Il fantastico poggiatesta auto per dormire (quasi) come in business class

Il poggiatesta Oasser per auto rimovibile e regolabile a 180 gradi è una di quelle invenzioni che avremmo voluto vedere in commercio da anni. Avete presente quanto è scomodo tentare di fare un pisolino in auto? Da oggi il problema è risolto grazie a questo sistema di poggiatesta per auto rimovibile. A proposito, se avete sonno e dovete guidare, fermatevi a riposare e date un occhio a questa offerta QUI.

Come funziona il poggiatesta rimovibile per auto?

Quello proposto da Oasser si tratta di un poggiatesta ergonomico, adatto per la maggior parte dei sedili delle automobili. Fornisce un supporto efficace al lato della testa, aumenta il comfort del sonno e allevia la fatica il viaggio. Il materiale ABS di alta qualità per la struttura è accompagnato dal un rivestimento in pelle, mentre l’interno è realizzato in memory foam.

Il poggiatesta laterale per dormire supporta una rotazione di 180 gradi. Può essere sollevato e abbassato in maniera da risultare confortevole per tutti. E’ possibile anche allungare la larghezza orizzontalmente (14 cm ~ 28 cm) per ottenere una posizione comoda per dormire.

poggiatesta Oasser per auto rimovibile

Il poggiatesta può essere installato in qualsiasi momento in solo 3 passaggi. Per prima cosa bisogna scegliere la guarnizione in gomma giusta da collegare all’asta del poggiatesta del seggiolino auto. Quindi è necessario collegare il corpo principale alla guarnizione in gomma. Infine, basta chiudere il coperchio posteriore e avvita le viti per finire. L’operazione può essere fatta da chiunque e non dovrebbe impegnare più di cinque minuti.

poggiatesta Oasser per auto rimovibile

Puoi acquistare il poggiatesta Oasser per auto rimovibile su Amazon. Le spedizioni sono operate in 48 ore per coloro che sono abbonati a Prime. In caso contrario possono essere gratuite ma operate in circa sette giorni.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram