fiat bravo croce rossa

Rubano le ruote alla Fiat Bravo della Croce Rossa

I soliti ignoti non si fanno scrupolo di rubare le gomme alla Croce Rossa

1 febbraio 2021 - 7:00

Hanno rubato le ruote ad un’auto della Croce Rossa. E’ successo a Catanzaro, dove la criminalità non guarda in faccia a nessuno, tanto meno alla Croce Rossa locale. Un gesto infame, che non può che scatenare l’indignazione di tutti coloro i quali hanno a che fare con il lavoro dei volontari. Non c’è infatti solo il soccorso in ambulanza, ma anche i servizi come quelli de “Il Tempo della Gentilezza”, che è rivolto alle persone in difficoltà durante la pandemia di coronavirus tramite il servizio di farmaco a domicilio e spesa a domicilio.

Il furto di tutti e quattro i cerchioni dell’auto, che era parcheggiata nelle adiacenze della sede, colpisce sia la Croce Rossa sia tutta la comunità. Come pubblicato sulla pagina Facebook dei volontari, si tratta di “un atto vile per la mancanza di sensibilità di chi colpisce, senza porsi scrupolo alcuno, il lavoro di volontari che si impegnano con professionalità ed abnegazione, tra mille difficoltà, per alleviare le sofferenze di chi sta passando momenti bui di crisi economica e sociale“.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

consumare meno benzina

Consumare meno benzina e risparmiare: 10 consigli utili

App Lojack Seres

Le Seres 3 saranno dotate di connetività e antifurto LoJack

acquisto di un'auto nuova migliori B-SUV offerte auto sconti promozioni

Avete deciso per l’acquisto di un’auto nuova? Ecco i consigli per scegliere bene e non prendere fregature.