Site icon Quotidiano Motori

Seat Leon 2022 Mild Hybrid da 24.600 euro con incentivi

Seat Leon

Seat Leon 2022 Mild Hybrid è una delle tante possibilità di propulsione offerte dalla compatta spagnola, che noi abbiamo provato in modo approfondito. Ricordiamo che la Leon è disponibile anche nelle più classiche motorizzazioni benzina e diesel, a metano e in variante plug-in hybrid.

Oggi, con gli incentivi approvati anche per le vetture in fascia di emissioni superiori a 60 g/km, il prezzo di listino di 26.600 euro scende a 24.600 con rottamazione.

Il motore della Seat Leon 2022 Mild Hybrid

Seat Leon 2021 Mild Hybrid ha un brillante motore da 110 o 150 CV supportato a una piccola batteria da 48 Volt, che spegne la vettura già in fase di decelerazione consentendo un risparmio in termini di consumi ed emissioni. Il motore mild hybrid è disponibile solo con cambio automatico DSG a 7 rapporti.

In allestimento Style, il prezzo della Leon Mild Hybrid parte da 26.600 euro. Gli altri allestimenti:

I prezzi sono da intendersi al netto di incentivi e promozioni.

La dotazione

La Seat Leon 2022 Mild Hybrid è un’auto che punta ai giovani, e per questo ha una dotazione tecnologica di tutto rispetto fin dall’allestimento Style, che comprende:

La Business aggiunge:

Infine, la FR include:

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Exit mobile version