Seat Arona 1.5 TSI 150CV DSG

Seat Arona 1.5 TSI 150CV DSG: più comfort e sportività

Il prezzo di Seat Arona FR 1.5 TSI 150 CV DSG ACT parte da € 25.750.

27 ottobre 2020 - 18:00

Seat Arona 1.5 TSI 150CV DSG, il suv si rinnova e introduce importanti novità in gamma, a cominciare dal nuovo motore con tecnologia ACT. Questo propulsore eroga ben 150 CV di potenza e una vigorosa coppia di 250 Nm, rendendo il piccolo SUV una vettura ancora più agile e divertente da guidare.

Ma il comportamento del motore può adattarsi anche a uno stile di guida fluido, rilassato e attento ai consumi grazie alla tecnologia di gestione attiva dei cilindri ACT. In caso di bassa richiesta della coppia motrice (con velocità inferiori a 130 km/h, a regimi compresi tra 1.300 e 3.200 giri/minuto e durante la fase di decelerazione), la tecnologia ACT provvede infatti a disattivare due cilindri. Il guidatore viene informato tramite un messaggio attraverso la strumentazione di bordo, quando viene attivata la guida a due soli cilindri.

Il risultato finale è un concentrato perfetto di performance e versatilità, esaltato dalla trasmissione automatica a doppia frizione DSG a 7 rapporti, che regala ai clienti maggiori livelli di comfort, attraverso l’innesto più fluido e veloce delle marce, fornendo un’esperienza più dinamica al volante.

L’abbinamento di motore e trasmissione si traduce nella possibilità di offrire ai clienti non solo una vettura più in sintonia con le richieste del mercato, ma allo stesso tempo un’auto efficiente, poiché i consumi di SEAT Arona 1.5 TSI 150 CV DSG si attestano tra 6,0 e 6,7 litri/100 km secondo il ciclo di prova WLTP, a fronte di 137-152 g / km di emissioni di CO2.

Il prezzo di SEAT Arona FR 1.5 TSI 150 CV DSG ACT parte da € 25.750 chiavi in mano.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dacia Duster 2021

Dacia Duster GPL: il SUV comodo e risparmioso

Zeekr 001

Zeekr 001: la “Polestar” cinese di Lynk & Co è bella e prodotta nella “Zeekr Intelligent Factory”

Birò O2 edizione limitata

Birò O2 edizione limitata: in pre-ordine l’elettrica realizzata con l’80% di plastica riciclata