Nuova Smart fortwo EQ 2020

Nuova Smart fortwo EQ 2020: parisblue e suitegrey, le special edition

La nuova stagione delle special edition firmate Smart!

17 giugno 2020 - 14:00

Nuova Smart fortwo EQ 2020 – Le edizioni speciali hanno da sempre caratterizzato la storia e il successo di smart, una strategia vincente che prosegue oggi con una nuova generazione, solo elettrica e ancora più esclusiva.

Le prime ambasciatrici di questa nuova stagione di limited edition firmate dalla casa automobilistica smart sono oggi la fortwo EQ parisblue e la fortwo cabrio EQ suitgray, caratterizzate da un look distintivo e una dotazione di equipaggiamenti cuciti su misura per l’Italia.

Realizzata in soli 150 esemplari, la fortwo EQ parisblue si distingue per l’affascinante livrea in sapphire blue e i nuovi cerchi in lega Brabus da 16″, verniciati in antracite lucido. La suitegrey debutta, invece, per la prima volta in versione full electric in appena 100 unità, per scoprire il piacere della guida 100% elettrica en plein air.

La capote tailor made grey in tinta con la carrozzeria total grey matt le conferiscono un look raffinato e sportivo allo stesso tempo, sottolineato dai cerchi in lega Brabus grey da 16″. Le due nuove limited edition sono già disponibili con prezzi a partire da 30.695 euro per la fortwo EQ parisblue e 34.195 fortwo EQ cabrio suitgrey.

Con fortwo EQ parisblue e fortwo EQ cabrio suitegrey si apre una nuova stagione delle fortunate serie speciali firmate smart, disponibili per la prima volta esclusivamente in versione full electric.

Entrambe sono basate sulla versione prime, la line più esclusiva e ricercata, con un’inedita dotazione di equipaggiamenti che ne enfatizzano, sicurezza, comfort ed estetica. Sono, infatti, di serie gli interni in pelle, i sedili riscaldabili, i cerchi in lega da 16” a 8 razze. L’Exclusive Package di serie la rende ancora più ricca con l’introduzione di fari full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, luci ambient e retrovisore antiabagliante automatico.

A questo allestimento, già particolarmente ricco, la fortwo EQ parisblue, caratterizzata dall’inconfondibile livrea sapphire blue, aggiunge di serie il winter package con sedili riscaldati, la console in carbon look e i nuovi cerchi in lega, verniciati in antracite lucido.

La fortwo EQ cabrio suitegrey, disponibile per la prima volta full electric in soli 100 esemplari, si distingue, invece per la capote in tessuto tailor made grey matt in tinta con la carrozzeria total grey ed i nuovi cerchi in lega.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Leon

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana

Fiat 500 RED

Fiat 500 RED: la nuova serie speciale con Bono

Geely Farizon FX

Ma quanto è brutta la Geely Farizon FX? Il clone all’inglese tra SUV e Pick-up è orribile.