Smart EQ fortwo edition bluedawn è la serie speciale in 400 esemplari

Gianluca Pezzi
27/01/2021

Smart EQ fortwo edition bluedawn è la serie speciale in 400 esemplari

Arriva la Smart EQ fortwo edition bluedawn ovvero la serie speciale disponibile in soli 400 esemplari dell’auto elettrica che presenta i bodypanel e la cellula di sicurezza tridion in colore blue matt velvet. Un look elegante e dinamico allo stesso tempo, con diversi dettagli realizzati da Brabus in blue matt velvet o nero lucido. Questa Smart è disponibile esclusivamente come Smart EQ fortwo coupé, con prezzi a partire da 32.195 euro per la versione con caricabatterie di bordo da 4,6 kW, 500 euro in più scegliendo quello da 22 kW.

smart EQ fortwo edition bluedawn

Il colore della Smart EQ fortwo edition bluedawn si abbina al nero lucido dello spoiler anteriore, al rivestimento della griglia della presa d’aria, alle minigonne laterali e ai cerchi in lega leggera monoblock da 16 pollici con i coprimozzi firmati Brabus. Sempre in nero lucido sono l’inserto del diffusore posteriore, le coperture degli specchietti esterni e il badge ‘smart’ davanti e dietro. Il tetto con rivestimento in tessuto e la griglia del radiatore nera completano l’aspetto di questa nuova serie speciale.

smart EQ fortwo edition bluedawn

Lo stile dinamico e incisivo della Smart EQ fortwo edition bluedawn prosegue anche negli interni, grazie ad inconfondibili elementi Brabus come il pomello della leva del cambio e i tappetini in velluto nero con la scritta ‘edition bluedawn’ ricamata.

smart EQ fortwo edition bluedawn

La bluedawn è realizzata su base prime e tra le dotazioni di serie, oltre a tutti gli equipaggiamenti offerti sulla versione da cui è derivata, include il winter package, con sedili e volante riscaldabili.

smart EQ fortwo edition bluedawn

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.