Waze Audio Player

Waze integra Amazon Audible nel programma Audio Player

Si possono ascoltare gli audiolibri e podcast direttamente da Waze.

10 febbraio 2021 - 8:00

Waze ha annunciato che Amazon Audible è entrata a far parte del suo Programma Audio Player, permettendo agli utenti di arricchire il tempo in auto con contenuti, apprendimento, arte e narrativa.

Audible su Waze offre agli automobilisti con un abbonamento un facile accesso al catalogo di oltre 600.000 contenuti originali, audiolibri, podcast e altri programmi audio. Così, se si viaggia con bambini bordo, che sia verso una nuova destinazione oppure tornando a casa dal lavoro, ci sarà sempre un titolo Audible per accompagnare ogni spostamento.

I membri di Audible potranno riprodurre i contenuti sull’app Waze semplicemente aprendo l’app di navigazione e toccando l’icona della nota musicale per selezionare Audible come loro lettore audio. Potranno iniziare a godere immediatamente di contenuti audio direttamente attraverso Waze, compresi gli originali di Audible, gli audiolibri e i podcast. I membri di Audible riceveranno inoltre le indicazioni da Waze per la svolta successiva sempre all’interno dell’app Audible.

Audible è l’ultimo servizio di streaming ad aver integrato la sua esperienza audio in Waze attraverso il Waze Audio Kit.

 

Titoli Amazon Audible

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

sticker floreali

7 accessori auto bizzarri, ma utili!

Scuderia Ferrari Mission Winnow 2021

Scuderia Ferrari Mission Winnow 2021: sarà l’anno del riscatto per la Rossa?

Formula 1 Alfa Romeo Racing Orlen C41

Formula 1 Alfa Romeo Racing Orlen C41: la monoposto debutta a Barcellona