Aeronautica Militare autunno inverno 2021

Aeronautica Militare autunno inverno 2021: la collezione rende omaggio al 6° Stormo

La collezione, che si sviluppa con 4 differenti anime: Pilot, Heritage, Urban e Active, rivisita e rende omaggio al 6° Stormo.

28 gennaio 2021 - 16:00

Aeronautica Militare autunno inverno 2021, la moda non è indipendente da quello che succede nel mondo e per la prossima stagione il brand ha realizzato una sorta di viaggio nella sua storia per rendere omaggio agli uomini dell’Aeronautica Militare Italiana e al loro spirito indomito che li spinge al di là dei propri limiti.

La collezione Aereonautica Militare autunno inverno 2021 2022 è smart e contemporanea, dal design moderno e funzionale, propone capi casual e al tempo stesso sofisticati, l’ideale per chi vuole vivere al meglio le proprie passioni ma non vuole rinunciare allo stile. Linee essenziali e pulite con dettagli di massima praticità, nuovi tessuti stretch, con un’altissima resistenza alla stropicciatura e all’usura, nuovi materiali ecologici e utilizzo di finissaggi e coloranti sostenibili, tinture a freddo e, come è nel DNA del brand particolare attenzione all’innovazione tecnologica.

E’ stato infatti realizzato un capospalla unisex con Viroblock, uno speciale tessuto all’avanguardia, testato con successo in questi mesi, capace di contrastare la diffusione di virus e batteri patogeni; una cover “guscio” da indossare sopra agli altri capi, un pioniere nel mondo dell’abbigliamento.

Una collezione  che si sviluppa con 4 differenti anime: Pilot, Heritage, Urban e Active e che rivisita e rende omaggio al 6° Stormo, un importante e glorioso reparto da interdizione dell’Aeronautica Militare Italiana che mantiene ad oggi importanti funzioni operative. Nato nel 1936 il 6°Stormo, conosciuto anche come “I diavoli rossi”, ha contribuito a scrivere la storia dei cieli e ha visto nascere la pattuglia che poi è divenuta le Frecce Tricolori.

Aeronautica Militare autunno inverno 2021: Pilot

Capi dalla personalità forte, decisa e dal gusto military, rivisitati, reinterpretati e pensati per i piloti, gli aspiranti tali o per i semplici appassionati di volo che vogliono esprimere con patch e stemmi il loro orgoglio di appartenenza. Colori top trend della stagione il verde militare, nelle sue diverse gradazioni, e il nero, un non colore sempre di moda e attuale, ravvivati da pennellate di rosso, utilizzato per mettere in risalto i dettagli. Il classico giubbotto Pilot è stato attualizzato con dettagli nuovi e con l’utilizzo di un nuovo tessuto a più strati che garantisce performance più estreme.

Aeronautica Militare autunno inverno 2021: Heritage

E’ al tempo stesso un tributo al proprio vissuto e la premessa del futuro, dove le suggestioni più affascinanti del passato vengono rivisitate con tessuti tecnici che permettono nuove forme e vestibilità più attuali e moderne. Capi che mixano qualità, comfort e stile contemporaneo, ideali per il tempo libero, sono ricchi di grafiche, pattern e blocchi di colore a contrasto, in grado di rendere chi li indossa parte integrante di una lunga e consolidata storia.

Aeronautica Militare autunno inverno 2021: Urban

Capi senza tempo per chi ama uno stile sobrio e ricerca un’eleganza funzionale e discreta. I modelli rimangono classici, il focus è rivolto soprattutto al comfort, alla vestibilità e alla qualità dei materiali e l’attenzione si concentra sull’evoluzione dei tessuti che diventano ricercati, stretch e più raffinati. Le grafiche sono minimal, essenziali e tono su tono, ma l’aquila turrita è sempre presente.

Aeronautica Militare autunno inverno 2021: Active

Una collezione pensata per tutti coloro che ricercano uno stile di vita dinamico. Linee ergonomiche e fit funzionale per capi realizzati con tessuti mono e bistretch, iperleggeri, ultraresistenti, traspiranti, super protettivi, con proprietà antibatteriche e in alcuni casi anche reflective, in grado di coniugare innovazione, sostenibilità e comfort. Questa stagione la palette cromatica, oltre ai classici colori tinta unita blu, bianco e grigio si arricchisce di una fantasia tie dye, un motivo che non passa inosservato e dona grinta e personalità, mentre i dettagli come zip e loghi vengono proposti a contrasto, in una tonalità di blu molto acceso.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Hamilton Ventura Elvis80 Skeleton

Hamilton Ventura Elvis80 Skeleton: un passato futuristico!

Samsung Galaxy Tab S7

Samsung Galaxy Tab S7: arriva in Italia il nuovo colore Mystic Navy

Prada Linea Rossa occhiali da sole

Prada Linea Rossa occhiali da sole: protagonista il team Luna Rossa Prada Pirelli