AirDP occhiali da sole: Lion Xnet, il nuovo pilot dall’allure seventy

Caterina Di Iorgi
17/04/2020

AirDP occhiali da sole: Lion Xnet, il nuovo pilot dall’allure seventy

AirDP occhiali da sole – AirDP, il concept brand che ha fatto della leggerezza il suo paradigma di stile oltre che la sua visione del mondo, presenta un nuovo modello di occhiale da sole dall’allure anni ’70 e con tanta grinta contemporanea, ecco il nuovo pilot in versione monoscocca Lion Xnet by AirDP Style, con l’immancabili lenti flash mirror.

L’utilizzo di due materiali tecnologicamente evoluti, Ultem e acciaio medicale, permette di avere pesi piuma e un design originale grazie all’anima metallica esagonale inserita nel frontale a goccia.

Nella foto la declinazione verde scuro soft touch con cerniera T-logo laccata bianca, lamina canna di fucile e asta verde scuro lucido con terminale in silicone white, garanzia di una vestibilità perfetta.

AIRDP Style è un concept-brand nato nel 2015 dall’interconnessione delle sinapsi di 4 menti poliedriche: quella di Lele Danzi, Paola Froldi, Antonio Cavazzini e di Alessandro Del Piero. AirDP Style intercetta i nuovi stili di vita e le filosofie più all’avanguardia nel settore del design e dell’high tech.

Leggerezza, dinamismo, lucidità e immaginazione, forte identità e potenziale narrativo sono i suoi mantra. L’obiettivo è quello di dare vita a un total look contemporaneo fortemente distintivo.

AirDP occhiali da sole: le foto

AirDP occhiali da sole

AirDP occhiali da sole

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram