Baracuda Wacko Maria primavera estate 2022

Baracuda Wacko Maria primavera estate 2022: la nuova capsule collection

Il G4 si trasforma e acquisisce un aspetto meno sartoriale e più contemporaneo.

19 aprile 2022 - 16:00

Baracuda Wacko Maria primavera estate 2022: la sinergia tra il brand giapponese Wacko Maria e il brand Baracuta continua anche nella collezione primavera estate 2022. Una collaborazione che si focalizza sulla rivisitazione del G4, la seconda icona di Baracuta, lasciandone inalterati i dettagli stilistici.

Il G4 si trasforma e acquisisce un aspetto meno sartoriale e più contemporaneo grazie all’approccio irreverente del marchio giapponese, che ha definito come sua forza e approccio unico, il mix tra fashion, street culture e luxury. Un consumatore giovane, attento ai dettagli e alle influenze che i due brand sanno portare su un capo di abbigliamento, troverà ad aspettarlo il G4 in due colorazioni: Black e Natural.

La giacca presenta il pattern animalier nella fodera interna, signature inconfondibile che deriva dal mondo musicale in cui Wacko Maria affonda le sue radici, che va a sostituire il Fraser Tartan caratteristico di Baracuta.

I cut del modello rimangono inalterati e seguono fedelmente il modello originale mantenendone così i dettagli chiave come la lavorazione ad ombrello sul retro della giacca, il colletto a due bottoni e le tasche sul davanti. I nomi dei due brand ricamati sul punto cuore vanno a completare il tutto.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Amazfit T-Rex 2: il compagno perfetto per gli avventurosi e gli appassionati di sport

Nissan Ariya Pole to Pole

Nissan Ariya e-4ORCE in una spedizione dal Polo Nord al Polo Sud.

Eastpak x National Geographic

Eastpak x National Geographic: la nuova collezione di zaini