BMW occhiali da sole: il navigator ispirato al design della BMW M5

Caterina Di Iorgi
29/09/2022

BMW occhiali da sole: il navigator ispirato al design della BMW M5

BMW occhiali da sole: l’eleganza e la precisione delle finiture che da sempre contraddistinguono il brand BMW animano questi esclusivi occhiali da sole della collezione eyewear. La silhouette moderna e raffinata è arricchita da cerniere dal design unico ispirato ai fari della BMW M5.

Il modello, frutto dell’esperienza tecnologica e dell’estetica avanguardista della casa bavarese, presenta una montatura sottile ed equilibrata che sprigiona un lusso sofisticato con discrezione e carattere.

BMW occhiali da sole

Navigator intramontabile e ricercato dal frontale in metallo caratterizzato da un doppio ponte e completato da aste in acetato. Il dettaglio sulle cerniere evoca il design dei fari della BMW M5. Il modello è dotato di lenti Vi/ON adatte alla guida che offrono protezione dall’abbagliamento più intenso e permettono di leggere nitidamente gli schermi LCD all’interno dell’abitacolo.

Gli occhiali da sole di BMW sono realizzati da Marcolin, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear, fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria. Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.