Deus Ex Machina autunno inverno 2018

Deus Ex Machina autunno inverno 2018: la collezione in pelle con modelli ispirati ai grandi classici

Deus Ex Machina presenta la nuova collezione autunno inverno 2018 2019.

30 ottobre 2018 - 18:11

Deus Ex Machina autunno inverno 2018 – Il cortile del Deus Cafe Milano si è trasformato in cinema all’aperto, ospitando la platea che curiosa ha assistito alla proiezione del cortometraggio Extremity di Jeff Zwart, realizzato nel deserto di Soggy Dry Lake, a nord di Los Angeles, durante lo shooting della nuova Cold Collection Deus Ex Machina.

In Store si poteva toccare con mano la ricostruzione del Belly Tank, veicolo ricavato dai vecchi serbatoi di aerei della seconda guerra mondiale e protagonista del video. Grazie a questa serata tra il concerto live e il cocktail dedicato, il Belly Tank appunto, la nuova collezione autunno inverno 2018 2019 è rimasta sulla bocca di tutti.

Curiosando tra i capi della nuova collezione Deus Ex Machina autunno inverno 2018, troverete camice di flanella di cotone in scozzese e checker, un girocollo e un collo alto realizzati in bouclè, la particolare lavorazione che rende il cotone più spesso e caldo.

Alcuni capi in canvas idrorepellente con fodera in lana che riprende le vecchie coperte e alcuni importanti dettagli che permettono un loro comodo utilizzo in moto e bici, come la doppia zip sul petto che si chiude fino al collo garantendo la massima protezione, e gli inserti catarifrangenti sul retro del collo e sui polsini.

Super novità la collezione in pelle con modelli ispirati ai grandi classici, come il chiodo dei bikers con la tasca a forma di D perfetta per il marchio Deus, dove originariamente alloggiava la pistola, il giubbotto da aviatore, il bomberino scamosciato ispirato a Steve McQueen e il biker pulito ed essenziale con la giusta vestibilità per la moto.

credit image by Press Office – photo by Mattia Mapelli

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Range Rover Fifty

Range Rover Fifty: l’esclusiva giacca firmata Henry Poole

Hublot Big Bang Camo Yohji Yamamoto

Hublot Big Bang Camo Yohji Yamamoto: l’orologio mimetico dallo stile grintoso

5 giochi di auto per android gratuiti

5 giochi di auto per Android gratuiti che ci hanno fatto appassionare