G-Shock Toyota Auto Body Land Cruiser: GWG-2000TLC in limited edition

Caterina Di Iorgi
18/02/2022

G-Shock Toyota Auto Body Land Cruiser: GWG-2000TLC in limited edition

G-Shock Toyota Auto Body Land Cruiser, il brand unisce le forze con il team della Toyota Auto Body Land Cruiser per realizzare un collaboration model dalle alte prestazioni: il GWG-2000TLC.

G-Shock Toyota Auto Body Land Cruiser

Il design granitico si ispira alla mastodontica auto, ormai veterana, della Dakar Rally, la competizione di auto da rally tra le più importanti al mondo. Il simbolo della Toyota è ben visibile sul cinturino, realizzato in resina e declinato nelle tonalità del grigio che rievoca gli schizzi del fango e sabbia, come un vero veicolo da corsa.

La cassa, anch’essa in resina, viene rinforzata con carbonio, per un orologio indistruttibile e pronto a qualsiasi sfida, in grado di resistere a fango e polvere.

G-Shock Toyota Auto Body Land Cruiser

Dotato inoltre di barometro, bussola, altimetro, oltre che di ricarica solare e vetro zaffiro per resistere a qualsiasi temperatura, è l’accessorio perfetto per sfrecciare attraverso le dune del deserto. L’orologio è un’edizione limitata in vendita nello store di G-Shock in Corso Como a Milano oltre che online.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.