Hackett London Aston Martin F1: la nuova collezione primavera estate 2021

Caterina Di Iorgi
26/03/2021

Hackett London Aston Martin F1: la nuova collezione primavera estate 2021

Hackett London Aston Martin F1: rinnovata la partnership di lunga data tra i due iconici marchi britannici, che vede l’estensione del contratto di licenza con Aston Martin Lagonda fino al 2024, che segnerà 20 anni di questa collaborazione unica e prestigiosa.

Hackett London entra a far parte del tanto atteso ritorno di Aston Martin nelle corse del Gran Premio dopo più di sessant’anni. Hackett London è il fornitore ufficiale di abbigliamento per il team Aston Martin Cognizant Formula One, e veste i piloti Sebastian Vettel e Lance Stroll, così come il resto del team, con abiti da viaggio e look formali.

Hackett London Aston Martin F1

Hackett London Aston Martin F1, il marchio inglese è il partner più longevo di Aston Martin, una collaborazione iniziata 17 anni fa nel 2004 e che è stata ispirata dalla ricca storia dei capi di abbigliamento da corsa dell’archivio Hackett. In effetti, è stata una delle prime partnership di Aston Martin e la naturale sinergia tra Hackett London e Aston Martin ha consentito a questa collaborazione unica di resistere alla prova del tempo. Radicata nei valori condivisi dai loro fondatori visionari che risuonano fino ai giorni nostri, la partnership trasuda un apprezzamento per il savoir-faire inglese, il lusso e un impegno intrinseco per la qualità e la tradizione.

Per segnare un nuovo capitolo in questa straordinaria partnership, Hackett London ha realizzato la nuova speciale collezione Aston Martin Racing by Hackett per la primavera estate 2021, offrendo una vasta gamma di capi di abbigliamento premium progettato e realizzato per gli uomini contemporanei appassionati di automotive e del mondo racing. Questa collaborazione di abbigliamento elegante e sofisticata comprende i capispalla casual più cool, polo tecniche e uno zaino. Le polo eleganti presentano anche inserti a contrasto su colletti e maniche e un audace ricamo del logo.

La versatilità è la chiave della collezione, con una vasta gamma di capi, dai gilet alle giacche a vento, il pantalone della tuta nero affusolato perfetto per l’uomo in movimento, il gilet leggero trapuntato è proposto in rosso e giallo; mentre tocchi di colore pop sono presenti sulla zip esterna e sui dettagli delle tasche dei capispalla leggeri neri e blu. La collezione è una miscela di lusso, raffinatezza ed elegante comodità.

Hackett London Aston Martin F1: le foto della collezione

Hackett London Aston Martin F1

Hackett London Aston Martin F1

Hackett London Aston Martin F1

Hackett London Aston Martin F1

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD