Izipizi occhiali da sole sport 2021

Izipizi occhiali da sole sport 2021: i nuovi modelli Zenith e Speed

Il brand esplora nuovi orizzonti sportivi e arricchisce la collezione con due prodotti che soddisfano le diverse esigenze di tutte le discipline outdoor.

16 giugno 2021 - 16:00

Izipizi occhiali da sole sport 2021 lancia due nuovi modelli che soddisfano le diverse esigenze di tutte le discipline outdoor: il modello Zenith realizzato in collaborazione con il team di pro-rider di Izipizi, è dedicato agli appassionati di trekking, escursionismo o trail che devono proteggersi gli occhi dalla luce solare intensa.

Izipizi occhiali da sole sport 2021: Zenith

Si tratta di un modello di occhiali da sole con un design robusto e un ampio campo visivo. Dotato di protezioni laterali, lo Zenith propone lenti di categoria 3 e 4, disponibili anche polarizzate, che garantiscono una protezione UV al 100%. La montatura in poliammide 11 ad alte prestazioni, bio-based al 45% e realizzata con olio di ricino, lo rende un modello ultra resistente (in particolare al sudore), leggero come una piuma, molto flessibile e più rispettoso del pianeta.

  • 3 lenti disponibili per il massimo comfort in ogni circostanza
  • 2 taglie per adattarsi a ogni viso

Izipizi occhiali da sole sport 2021: Speed

Il modello Speed, anch’esso realizzato insieme agli atleti del team Izipizi, piacerà da impazzire agli amanti della velocità, in particolare ai ciclisti e i parapendisti. La sua montatura avvolgente offre un campo visivo piuttosto largo, per godersi pienamente il panorama senza essere disturbati dal vento.

Questi occhiali da sole senza correzione, con lenti di categoria da 1 a 3, garantiscono una protezione UV al 100%. Come per lo Zenith, anche per lo Speed il materiale utilizzato è un poliammide 11 ad alte prestazioni bio- based al 45%, quindi ecosostenibile, morbido, leggero e resistente. Le lenti dello Speed sono dotate di un trattamento idrofobico che, favorendo lo scorrimento delle gocce d’acqua e della neve, ne rende più facile la pulizia.

  • 3 lenti disponibili per il massimo comfort in ogni circostanza
  • 2 taglie per adattarsi a ogni viso

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Panerai Submersible eLAB-ID

Panerai Submersible eLAB-ID: il nuovo concept watch

adidas Sport 3D CMPT

adidas Sport 3D CMPT: i nuovi occhiali in edizione limitata

Wiko Power U30

Wiko Power U30 con una super batteria, meno di 2 cariche a settimana