LS2 abbigliamento moto 2019: sicurezza e stile, il debutto della collezione

LS2 lancia la collezione di abbigliamento dedicata in particolare ai mondi sport touring, touring, adventure e urban: giacche e pantaloni che parlano a un pubblico attento alla sicurezza, alla qualità e al design.

LS2 abbigliamento moto 2019 – LS2 è nata undici anni fa e cresce ancora oggi a Barcellona, una città incredibile, cosmopolita e moderna, fonte d’ispirazione nella creazione di nuovi progetti, che lancia una nuova collezione di abbigliamento.

L’impegno per la sicurezza del motociclista ha permesso a LS2, infatti, di guardare oltre i caschi, per completare lo sviluppo di una collezione di abbigliamento dedicata in particolare ai mondi sport touring, touring, adventure e urban: giacche e pantaloni che parlano a un pubblico attento alla sicurezza, alla qualità e al design.

La collezione LS2 per la stagione 2019 presenta quattordici capi di abbigliamento dedicati all’universo maschile e femminile, tutti realizzati con l’utilizzo di materiali tecnici, leggeri e protettivi, che non mancano di stupire con il loro stile deciso, che seguono le tendenze del momento e che coniugano al contempo un livello di comfort eccellente. Una collezione eclettica che presenta capi adatti ai mondi moto e scooter, ma con tagli e caratteristiche che consentono loro di essere fruibili anche nel tempo libero.

I tessuti e le protezioni scelte per realizzare e completare la prima collezione ufficiale LS2, rispondono ai più alti standard europei in materia di sicurezza e protezione.

LS2 abbigliamento moto 2019: la collezione

LS2 abbigliamento moto 2019

La prima collezione LS2, caratterizzata da capi comodi e protettivi, presenta giacche, pantaloni e completi perfetti per tutte gli utilizzi, da quello impegnativo in sella a moto di media e grossa cilindrata, fino all’impiego quotidiano nel commuting urbano in sella allo scooter.

Le giacche LS2 dedicate ai mondi Sport Touring, Touring e Adventure sono interpretate dai modelli DART, LANCE e PHASE. Tre giacche tecniche, corredate d’interni e di elementi di protezione assoluta, che le rendono perfette per un utilizzo gravoso in sella a moto di grossa cilindrata, in grado di affrontare condizioni di guida e climatiche impervie.

Realizzate con i più moderni standard qualitativi e protettivi, omologate secondo le più severe normative europee, le giacche della collezione LS2 sono pronte per essere indossate dai motociclisti più esigenti alla ricerca di un mix protezione-comfort-stile d’eccellenza. I modelli DART e LANCE sono disponibili con taglio maschile, mentre PHASE è disponibile anche con taglio femminile.

LS2 abbigliamento moto 2019

Grande attenzione per il mondo Urban nella collezione 2019, che presenta cinque giacche perfette per un utilizzo più soft, garantendo però un alto livello di protezione, un look più city style e taglio moderno abbinato a materiali che le rendono molto confortevoli. Tra le proposte con taglio più Urban troviamo le giacche METROPOLIS, SERRA EVO, BOND, VESTA e PREDATOR, tutte realizzate con taglio maschile e femminile.

Due i pantaloni tecnici inseriti nel catalogo, che si completa con i modelli CHART EVO, in versione uomo e donna, e NIMBLE, disponibile con taglio uomo. Entrambi i modelli, realizzati con tessuti tecnici e completati da inserti e dettagli che li rendono molto confortevoli ed estremamente protettivi, sono pensati con un occhio rivolto ai mondi Sport Touring, Touring e Adventure.

VISION è, invece, il primo jeans firmato LS2, realizzato in Denim Stretch con taglio uomo e donna, caratterizzato da inserti protettivi omologati che lo rendono un capo tecnico e assolutamente sicuro e protettivo per l’utilizzo in sella alla due ruote. Una volta tolte le protezioni, il jeans diventa un capo casual da indossare nel tempo libero.

Non mancano nella prima collezione del marchio spagnolo, il completo giacca/pantalone TONIC e la giacca COMMUTER, entrambi caratterizzati da tessuti waterproof e traspiranti, perfetti per una totale protezione da pioggia, vento e altri agenti atmosferici.