Lumberjack uomo autunno inverno 2020

Lumberjack uomo autunno inverno 2020: i nuovi modelli Bedford e Dynamic

Si chiamano Bedford e Dynamic i nuovi modelli della collezione autunno inverno 2020 2021 di Lumberjack.

8 gennaio 2020 - 19:00

Lumberjack uomo autunno inverno 2020 – L’heritage incontra la contemporaneità e nascono delle nuove scarpe capaci di interpretare il dinamismo in linee e volumi sinuosi: sono i nuovi modelli Bedford e Dynamic di Lumberjack della collezione autunno inverno 2020 2021, presentati in occasione di Pitti Uomo 97.

Il carattere vintage tipico delle sneaker si unisce all’identità UrbaNature del brand per dare vita a scarpe ricche di fascino e di comfort, in cui è la pelle a fare la differenza fin dalla tomaia, realizzata con due varietà diverse di pellami: Bedford sceglie il pieno fiore nel collarino – che diventa tessuto per la Dynamic – per garantire morbidezza sulla caviglia e nabuk sul resto che, oltre alla resistenza, ha il pregio di assicurare delicatezza e mano vellutata.

Alla costruzione puntuale si unisce la qualità altamente performante dei modelli: se il sottopiede segue l’anatomia e il corretto supporto del piede e, grazie al materiale usato, aiuta ad assorbire i microtraumi causati dalla camminata, la suola importante, in phylon e gomma, dona flessibilità, leggerezza e il massimo grip su tutte le superfici.

Iperconfortevoli e protagoniste di alte prestazioni le Dynamic, per merito di una costruzione precisa nel sottopiede che si avvale di texture shock absorber in grado di assicurare un’aderenza perfetta su ogni tipo di terreno assorbendo gli urti al piede.

La firma di Lumberjack si vede nei dettagli – i lacci con rotondi bicolor, il collarino a contrasto – di modelli che si fanno originali interpreti delle nuove tendenze.

Lumberjack uomo autunno inverno 2020: le foto

Per ricevere tutte le notizie ed i consigli utili sul mondo auto, moto e della mobilità sostenibili, vi invitiamo ad iscrivervi gratis al canale QuotidianoMotori di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Quotidianomotori su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard.

Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Range Rover Fifty

Range Rover Fifty: l’esclusiva giacca firmata Henry Poole

Hublot Big Bang Camo Yohji Yamamoto

Hublot Big Bang Camo Yohji Yamamoto: l’orologio mimetico dallo stile grintoso

5 giochi di auto per android gratuiti

5 giochi di auto per Android gratuiti che ci hanno fatto appassionare