MCS t-shirt estate 2022: grafiche heritage ispirate al vecchio West americano

Caterina Di Iorgi
12/07/2022

MCS t-shirt estate 2022: grafiche heritage ispirate al vecchio West americano

MCS t-shirt estate 2022: in occasione della celebrazione dei 35 anni del brand, MCS amplia la selezione di t-shirt per questa estate 2022 con una serie di nuove proposte, maglie dalle grafiche heritage ispirate al vecchio West americano, da sempre principale riferimento del brand.

MCS t-shirt estate 2022

La linea di t-shirt, che si inserisce all’interno della capsule celebrativa del marchio, presenta una vasta gamma di stampe folk con colori preziosi, scritte evocative, dettagli a stelle e strisce e richiami al cinema di Sergio Leone.

Alla speciale capsule si affiancano le classiche e immancabili maglie bianche o colorate in tinta unita nelle sue varianti con taschino o basic con l’iconico logo del rider ricamato, tutte caratterizzate dalla qualità dei tessuti, in 100% cotone per affrontare in freschezza le giornate più roventi.

MCS t-shirt estate 2022

Le t-shirt MCS, capo più versatile del guardaroba maschile, perfette per ogni stagione, look e occasione, sono disponibili sul sito del brand e presso i migliori rivenditori del brand.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.