New Balance Made Responsibly 998

New Balance Made Responsibly 998: la nuova sneaker in edizione limitata

New Balance presenta la nuova Made Responsibly 998.

7 maggio 2021 - 16:00

New Balance Made Responsibly 998 è il secondo modello di sneaker del programma Made Responsibly, che adotta un approccio più sostenibile nella creazione del suo iconico modello. Come parte del continuo impegno sulla sostenibilità da parte di New Balance, Made Responsibly unisce scarti e nuovi materiali creando di volta in volta un prodotto unico e irreplicabile.

New Balance ha creato un numero limitato di sneaker Made Responsibly 998, con una color palette che è sia creativa che esteticamente interessante, che ha portato alla creazione di una scarpa Made Responsibly 998 che è davvero unica nel suo genere.

Per sfruttare al massimo gli scarti di post-produzione, Made Responsibly 998 è realizzata con un mix di eccedenze e nuovi materiali recuperati da materiali stoccati. I materiali in eccedenza includono rivestimenti in pigskin, mesh, fodera, lacci, speedlace, cinturini per il collare e suola. Nuovi materiali vengono utilizzati per rivestire l’interno della scarpa e includono schiume, counter e box toe.

Made Responsibly segue la versione MADE in US 998 Surplus del marchio, lanciata nel 2020 e molto apprezzata dagli appassionati di sneakers. Made Responsibly 998 fa parte di New Balance Made, la collezione premium del brand.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Izipizi occhiali da sole sport 2021

Izipizi occhiali da sole sport 2021: i nuovi modelli Zenith e Speed

Mido Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving

Mido Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving: l’orologio dei campioni!

milano tokio

Da Milano a Tokyo in Vespa? Si può fare!