New Era VR46 Racing Apparel: la capsule collection dedicata ai fan del Dottore

Caterina Di Iorgi
26/04/2021

New Era VR46 Racing Apparel: la capsule collection dedicata ai fan del Dottore

New Era VR46 Racing Apparel: il marchio leader mondiale di headwear sportivo e lifestyle e l’azienda fondata dal nove volte campione del mondo MotoGP Valentino Rossi, hanno collaborato per creare un’iconica collezione di copricapi dedicata agli appassionati degli sport motoristici e ai fan di Valentino.

New Era VR46 Racing Apparel

New Era corona il suo già vasto portfolio di licenze negli sport motoristici diventando l’ufficiale licenziatario della collezione di cappellini VR46 Racing Apparel a livello globale. Oltre ad essere il produttore e distributore leader di headwear e apparel per i tre principali sport americani, New Era ama la velocità e gli sport motoristici e lo dimostra attraverso un vasto elenco di marchi eccellenti come Aprilia, Ducati e Ducati Corse per il mondo a due ruote; McLaren, Alpine Renault e Mercedes Formula E per le auto da corsa.

La capsule collection New Era VR46 celebra la personalità istrionica del Dottore presentando 15 delle silhouette più iconiche predominate dai colori chiave di VR46: giallo, blu intenso e nero. Dal lucido 9FORTY ton-sur-ton, passando dall’audace Bucket Hat reversibile fino al confortevole 9FIFTY Stretch-Snap, la collezione New Era VR46 mostra un’eccellente attenzione ai dettagli grazie ai contorni ricamati, alle toppe in silicone e ai materiali di prima qualità che gli conferiscono un aspetto distintivo.

New Era VR46 Racing Apparel

Dal 1920, New Era realizza i migliori berretti al mondo, con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello street style in tutto il mondo. New Era è il marchio di riferimento per il mondo dello sport, della moda, della musica e dell’intrattenimento.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.