Nobis x Serge Ibaka

Nobis x Serge Ibaka: la capsule collection con il campione dell’NBA

Nobis presenta la capsule collection realizzata con il campione dell'NBA e star dei Raptors Serge Ibaka.

11 dicembre 2020 - 16:00

Nobis x Serge Ibaka, il brand canadese di outerwear e accessori presenta la sua prima capsule collection realizzata in collaborazione con il centrale dei Toronto Raptors e campione dell’NBA Serge Ibaka. Conosciuto per il suo #BigScarfEnergy, Ibaka è entrato nella squadra di Nobis per creare una collezione genderless composta da nove pezzi in edizione limitata, tra cui un parka, una giacca a vento, un bomber, un gilet, cappelli e sciarpe.

Nobis x Serge Ibaka: il video della capsule collection

“Sono entusiasta di collaborare con Nobis per la mia prima capsule moda. Nobis è semplice e chic allo stesso tempo, ed è per questo che mi sono innamorato del brand e l’ho ritenuto il partner perfetto per questa avventura”, dichiara Ibaka.

La collezione disegnata con Ibaka vede protagonista la giacca a vento unisex con un cappuccino che ha un taglio contemporaneo e una maxi tasca frontale, e così come il bomber, è realizzata con esterno in nylon water-proof e traspirante ed è dotato di isolamento Primaloft che consente una rapida asciugatura del capo.

Il parka conserva la brevettata membrana laminata di Nobis, con cuciture ermetiche e imbottitura in piuma d’oca canadese. Il gilet lightweight con multiple tasche esterne è antivento e traspirante, ideale per la mezza stagione e le giornate ventose. Cuciture riflettenti e loghi iridescenti sono il tocco caratterizzante che svetta su una palette neutrale, oltre a rendere i capi visibili al buio.

Agli accessori è stata riservata la stessa attenzione per i dettagli, con opzioni come il bucket-hat reversibile in nylon con l’iconica “S” frontale ed un esclusivo logo iridescente sulla parte posteriore. L’interno reversibile è in stampa camouflage con lo slogan “Mafuzzy” sul
bordo, espressione tipica del campione dei Toronto Raptors.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

TCL Moveaudio S600

TCL Moveaudio S600: la nuova gamma di auricolari bluetooth

Bell & Ross BR 05 Skeleton Gold

Bell & Ross BR 05 Skeleton Gold: un nuovo gioiello al polso

Ducati GP Team Replica 21

Ducati GP Team Replica 21: la linea di abbigliamento lifestyle