Oakley Kato Prizm 24K

Oakley Kato Prizm 24K: le Olimpiadi di Tokyo 2020 si tingono d’oro

I finalisti del Team Oakley indosseranno Oakley Kato con lenti Prizm 24K in occasione dei Giochi olimpici di Tokyo 2021.

12 luglio 2021 - 16:00

Quest’estate, a Tokyo, Oakley Kato Prizm 24K farà il suo debutto al più importante evento sportivo al mondo: i Giochi Olimpici. I finalisti del Team Oakley indosseranno Oakley Kato con lenti Prizm 24K per sfoderare i loro superpoteri e conquistare l’agognata medaglia d’oro. Garanzia di nuove vette prestazionali, Oakley Kato con lenti Prizm 24K continua a rivoluzionare il volto dello sport, facendo sentire al top chi lo indossa.

Il design esclusivo segue i contorni del viso, assicurando un’aderenza impeccabile e performance finora inarrivabili. Dotato di una struttura avvolgente inedita, nata da un processo produttivo all’avanguardia, si caratterizza per un’architettura frameless, un innovativo sistema di inclinazione delle lenti e alette multiple, tutte qualità che gli consentono di adattarsi al meglio a ogni tipo di viso.

Insieme alla tecnologia delle lenti Prizm, Oakley Kato offre agli atleti una copertura ottimizzata e un campo visivo più ampio. Le lenti, studiate per ottimizzare colori e contrasti, si traducono in una visione più ricca di dettagli.

In Oakley Kato trova applicazione l’ultima novità di Oakley in campo ottico, PhysioMorphic Geometry. Ispirata all’esperienza umana e alle leggi della natura, questa tecnologia prende spunto dalle precedenti innovazioni Oakley per dare vita a occhiali progettati e sviluppati all’insegna della libertà da ogni forma di vincolo. Il risultato è un design frameless che riproduce le proprietà strutturali di una normale montatura, con lenti estremamente avvolgenti e aderenti e la giusta rigidità nei punti strategici.

Oakley Kato Prizm 24K: caratteristiche tecniche

  • Design: con il suo design anticonformista e all’avanguardia, pensato per offrire una vestibilità il più possibile aderente al viso, Oakley Kato ottimizza la copertura, amplia il campo visivo e assicura livelli superiori di stabilità e protezione dagli urti.
  • Lente: alle lente è stata applicata la nostra ultima innovazione in campo ottico, PhysioMorphic Geometry, che garantisce un design frameless ultra avvolgente e rigido nei punti strategici, per riprodurre le proprietà strutturali tipiche delle normali montature.
  • Meccanismo di inclinazione: un innovativo meccanismo di regolazione permette di inclinare la lente per ottenere il massimo del comfort a seconda della conformazione del viso.
  • Alette: l’occhiale è dotato di tre alette Unobtainium di differenti spessori e profondità per garantire una calzata ottimale e massima aderenza anche in caso di sudore.
  • Lenti con tecnologia Prizm: il modello è disponibile con lenti Prizm, ideate per ottimizzare colori e contrasti e offrire, di conseguenza, un’esperienza visiva ricca di dettagli.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Antony Morato Goldrake

Antony Morato Goldrake: la collezione che celebra l’iconico UFO robot

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze: un vero orologio da pilota

Piaggio Feng Chen Wang

Piaggio Feng Chen Wang: la capsule collection di capi unisex e la special edition di Piaggio 1